NAZIONALE. Prandelli: “Chiellini è una garanzia, Barzagli molto bene”. Intanto pensa anche ad Ogbonna

Ai microfoni di Sky, il commissario tecnico italiano conferma la fiducia in Chiellini ed elogia il suo compagno di reparto, Andrea Barzagli…

(foto getty Images)

Chiellini è una garanzia, Barzagli sta facendo benissimo. Cassano è da inizio stagione che sta facendo bene, deve soltando dare continuità“. Queste le parole del ct azzurro Cesare Prandelli che conferma ai microfoni di Sky la fiducia in Giorgio Chiellini ed elogia anche l’altro difensore juventino Andrea Barzagli, protagonista di un buon avvio di stagione. Il commissario tecnico promuove anche Antonio Cassano, protagonista anche ieri sera con un gol nella vittoria del Milan contro il Viktoria in Champions League. Sul big match Juventus-Milan, in programma domenica sera, Prandelli dice: “Si affrontano la squadra che ha vinto lo scudetto e un’altra che sta ricercando con grande convinzione un gioco. La Juve caratterialmente non è seconda a nessuno, quindi sarà certamente una gara interessante“.

Intanto domenica pomeriggio, dopo le partite, Prandelli diramerà la lista dei convocati per il doppio appuntamento contro la Serbia e l’Irlanda del Nord. Le uniche novità dovrebbero esserci in difesa, e più precisamente nel pacchetto dei quattro difensori centrali, anche a causa dell’infortunio di Ranocchia. Al suo posto coltiva qualche chance di convocazione Angelo Ogbonna. I restanti tre posti dovrebbero essere completati da Chiellini, Barzagli e Astori.