JUVENTUS. Juve, Conte va sul sicuro

Juve, Conte va sul sicuro

Il tecnico ha intenzione di riproporre il 4-2-4. Ieri sulla fascia ha schierato Estigarribia dietro a Elia

(foto getty Images)

Si torna all’originale: contro il Milan sarà 4-2-4. Nell’allenamento di ieri, l’allenatore bianconero ha confermato la linea guida: partitella su campo ridot­to e schieramenti a spec­chio, con Matri-Del Piero a fare coppia da una par­te e Vucinic- Toni dall’al­tra. Curiosità: tra i Bianchi (sconfitti), Estigarribia ha giocato come esterno basso alle spalle di Elia.
Questo è quanto si puà leggere nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che sottolinea anche la situazione degli infortunati bianconeri: Barzagli ieri si è allenato con il resto del gruppo. Il centrale farà coppia con Chiellini. A centrocampo per il ruolo di esterni sono favoriti Krasic e Pepe.

Intanto ieri Fabio Quagliarella è stato schierato con la formazione Primavera nella sfida contro il Grosseto: match senza storia, tanto che è fini­to 11-1 per i bianconeri. Quel che più conta è stata però la resa di Quagliarel­la: due gol, una traversa e un rigore procurato. «Il ginocchio sta bene e non mi ha dato al­cun fastidio –ha commen­tato lui– Se domenica do­vessi segnare contro il Mi­lan? Pagherei pranzo e cena ai miei compagni».