INTER. Spazio a Milito-Pazzini. Ranocchia stirato, fuori un mese

INTER. Spazio a Milito-Pazzini. Ranocchia stirato, fuori un mese  

Il toscano cerca il primo gol in Champions (in rete solo nei play off): domani incontrerà

(Getty images)

Claudio Ranieri se la cava con un « perché no? » quando gli vie­ne chiesto se, al Luzhniki Stadion, Pazzini e Milito giocheranno dal 1′.  Meglio una rispo­sta interlocutoria (« Potrebbero gioca­re insieme perché sono due ottimi at­taccanti ») e poi un’eloquente prova nella rifinitura di ieri sera con i due posizionati in avanti, “coperti” da una mediana a quattro (Jonathan, Za­netti, Cambiasso e Obi) e dalla stes­sa difesa di Bologna (Nagatomo, Lu­cio, Samuel e Chivu). Come riporta Il Corriere dello Sport, l’unica possibi­le alternativa, Ranocchia, è andato ko nell’allenamento di ieri sera: per lui stiramento all’adduttore della coscia sinistra e stop di 3-4 settimane. 

Pazzini è carico: «La sconfitta contro il Trabzonspor non pregiudica il nostro cammino e possiamo qualificarci. Non sarà faci­le, ma a Mosca dob­biamo ritrovare la no­stra consueta fame di vittorie e quella catti­veria che ci ha sem­pre contraddistinti». 

Stasera in tribuna ci sarà anche Moratti. Ieri il presi­dente si è detto soddisfatto della pro­va di Bologna: «Mi è sembrato tutto normalizzato. Squadra più logica adesso? Per forza, perché è una logi­ca più collegata al gioco che abbia­mo sempre avuto. Gasperini avrebbe magari potuto trovarla andando avanti, ma era un rischio un po’ ec­cessivo». Dopo il 2-2 di ieri a Makha­chkala contro il Terek, intanto, oggi nell’hotel della squadra è atteso Sa­muel Eto’o.