NAPOLI. In campo il trio per tornare a volare

In campo il trio per tornare a volare

Cavani, Lavezzi e Hamsik, ma anche Dossena Cannavaro e Campagnaro per ripartire forte per tornare a volare

(foto Getty Images)

Dopo la brutta figura rimediata al Bentegodi, Walter Mazzarri ha intenzione di tornare all’antico: ricomporre il tridente originale, Hamsik-Lavezzi-Cavani, quello che lo scorso anno aveva contribuito con quarantatre gol ad affer­rare la Champions League. Oltre a loro rinprenderanno il loro posto anche Campagnaro, Cannavaro ed Inler. Queste le indicazioni che si possono leggere nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che evidenzia come, con quei tre davanti, intorno al Napoli riaffiora come d’incanto, au­tostima, fiducia, ottimismo.

IL TRIDENTE – Come già accennato, l’attacco sarà composto dal “trio delle meraviglie”, nonostante el Pocho non sia ancora al cento per cento.

IL MOTORE – A centrocampo Inler tornerà a far coppia con Gargano, mentre per quanto riguarda le fasce, Dossena tornerà a sinistra e Zuniga giostrerà sulla destra, facendo rifiatare Maggio.

IN DIFESA – Davanti a De Sanctis, riprendono il proprio posto Campagnaro e Cannavaro, che con Aronica completeranno il pacchetto arretrato.