Fantacalcio%2C+5+portieri+da+schierare+per+la+5%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/09/22/fantacalcio-5-portieri-da-schierare-per-la-5a-giornata-di-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 5ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 5ª giornata di Serie A: scopriamo chi sono i consigliati per questo turno. 

Conclusa la 3 giorni europea, il fantacalcio torna prepotentemente già oggi con i due anticipi Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa. 5a giornata decisamente spezzata in 3 giorni, con molte squadre reduci dagli impegni europei e con il turno infrasettimanale in vista; scovare i profili migliori sarà un’impresa, ma per quanto riguarda i portieri sembrano esserci pochi dubbi a riguardo.

Consigli fantacalcio difensori da schierare (Instagram)

Provedel, in gol contro l’Atletico, potrebbe sfruttare l’ottimo momento e non solo per la rete segnata: anche un paio di interventi miracoli in Champions, l’estremo difensore biancoceleste sembra aver ritrovato la forma giusta, oltre ovviamente ad un entusiasmo alle stelle che non fa mai male.

Szczesny ancora una volta promosso in vista del Sassuolo, gara in trasferta che i bianconeri potrebbero agevolmente fare loro in considerazione delle difficoltà dei padroni di casa, che si sono fatti rimontare per 4-2 dopo l’iniziale vantaggio di 2-0 contro il Frosinone.

5 portieri da schierare per la 5ª giornata: i nomi

Carnesecchi dovrebbe ancora tornare titolare in vista del turnover tra campionato ed Europa League; Gasperini dovrebbe affidarsi ancora una volta al giovane portiere, che all’esordio a Firenze ha ben difeso la porta nonostante le 3 reti subite.

Rui Patricio è atteso all’esame Torino, altra gara in trasferta per la Roma, appena tornata dopo l’impegno contro lo Sheriff. Il portiere tornerà titolare, potrebbe dare continuità dopo l’inizio difficile in campionato.

Concludiamo con Sommer dell’Inter, estremo difensore nerazzurro che anche contro la Real Sociedad ha dato un notevole contributo al pareggio in terra iberica. Finalmente valutato anche in condizioni difficili, lo svizzero è apparso in buona forma e si è dimostrato attento ed affidabile; anche contro l’Empoli servirà sicurezza e garanzia, lo riproponiamo senza il minimo dubbio.

Stefano