Shock+Napoli%2C+la+big+della+Serie+A+ci+prova%3A+scambio+a+gennaio
portnewseu
/2023/09/10/shock-napoli-big-serie-a-giocatore-scadenza-scambio-gennaio/amp/
Calciomercato

Shock Napoli, la big della Serie A ci prova: scambio a gennaio

Shock Napoli, il club campano potrebbe accettare la proposta della big della Serie A: scambio a gennaio, i nomi sul tavolo. 

Il campionato è appena iniziato, la sessione estiva del calciomercato appena conclusa ma già si parla di possibili movimenti a gennaio. E’ quanto accaduto in queste ore in casa Napoli, in cui tiene banco la situazione di un giocatore non proprio contento del momento che sta vivendo.

Napoli scambio a gennaio (instagram)

Il nome in questione è quello di Elijf Elmas, sinora poco utilizzato da Garcia e per questo nel mirino delle voci di mercato: protagonista con la Macedonia nell’ultima gara contro l’Italia, il jolly azzurro si è distinto per il suo solito dinamismo e per la sua qualità. E proprio in virtù dell’ultima prestazione fornita con la sua nazionale, ha anche mandato dei messaggi subliminali al proprio allenatore che non l’ha preso particolarmente in considerazione in questo inizio torneo.

Shock Napoli, scambio a gennaio: l’Inter vuole Elmas, chi offre Marotta

Nelle ultime ore la stampa macedone l’ha accostato con insistenza all’Inter, in merito ad un possibile scambio da formalizzare a gennaio. Secondo le indiscrezioni, Elmas sbarcherebbe in nerazzurro per Sensi e 15 milioni, cifre e contropartita tecnica che sembrano decisamente inventati per due motivi: in primis per l’impossibilità di imbastire un potenziale affare in questo momento, in secondo luogo per la condizione del giocatore, che potrebbe diventare veramente appetibile a poco prezzo nella prossima estate.

Elmas, infatti, è in scadenza nel 2025, dunque sarà la prossima estate quella importante per definire il suo futuro: se non dovesse rinnovare, infatti, il Napoli sarebbe costretto a venderlo a metà del proprio valore, andando incontro ad un braccio di ferro che diventerebbe complicato da gestire. In sintesi, la formula, la contropartita e i soldi messi sul banco non sembrano essere proprio idonei ad una potenziale trattativa di questo tipo, almeno per il momento.

Stefano