Fantacalcio%2C+5+portieri+da+non+schierare+per+la+3%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/08/31/fantacalcio-5-portieri-da-non-schierare-per-la-3a-giornata-di-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 3ª giornata di Serie A

5 portieri da non schierare per la 3ª giornata di Serie A: il weekend è ormai vicino, vediamo chi evitare al fantacalcio. 

Domani è già tempo di fantacalcio con il doppio anticipo del venerdì: Sassuolo-Verona e Roma-Milan, due partite di sicuro interesse soprattutto dal punto di vista fantacalcistico.

Portieri da non schierare (Instagram)

Capiamo meglio quali possono essere le scelte da evitare in porta: visto l’andamento non proprio felicissimo della Roma, supponiamo che domani sera Rui Patricio possa avere diversi problemi contro l’attacco on fire del Milan. La Roma ha iniziato male questa stagione e le prime uscite sono abbastanza indicative in tal senso, visto che la difesa non sembra particolarmente organizzata e tutti gli interpreti, portiere compreso, sono ancora lontani dalla forma migliore.

Anche Oliver Christensen della Fiorentina rischia di andare in difficoltà nella difficile trasferta di Milano: i nerazzurri sono lanciati verso il primo posto, avranno tutta la settimana per preparare la gara e le energie tolte dal ritorno contro il Rapid Vienna, valido per la qualificazione in Conference, potrebbero risultare determinanti nell’arco degli interi 90′. Ovviamente consideriamo anche lo stato di forma degli avanti nerazzurri, soprattutto quello di Lautaro…

5 portieri da non schierare per la 3ª giornata: i nomi

Provedel della Lazio sembra vivere la stessa situazione di Rui Patricio della Roma, un andamento più lento del previsto e qualche gol di troppo preso in queste prime due uscite. Se consideriamo che di fronte ci sarà il Napoli, meglio puntare su altri profili…

Consigli del Sassuolo è un altro portiere che non ha iniziato benissimo questo campionato, così come tutto il Sassuolo; al cospetto del Verona, preferiamo puntare su un altro portiere che vive un momento migliore, qualora sia possibile.

Radunovic del Cagliari è un altro a rischio per questo weekend: l’estremo difensore del Cagliari, portiere da tenere d’occhio anche al fantacalcio, farà visita al Bologna, una squadra in salute che potrebbe approfittare di una squadra ancora in rodaggio come quella sarda.

Stefano