Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+la+3%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/08/31/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-per-la-3a-giornata-di-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per la 3ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per la 3ª giornata di Serie A: il punto sui bomber da schierare per questo turno. 

Venerdì è già tempo di formazioni e ogni fantallenatore che si rispetti deve iniziare a studiare la propria rosa, in modo da garantirsi un buon punteggio contro l’avversario di turno, nella speranza di scegliere bene.

Attaccanti da schierare (instagram)

In ottica attacco, vediamo quali possono essere i profili da schierare: Pellegri è uno dei nomi scelti dalla nostra redazione, sia per la classica opportunità da sfruttare per l’assenza di Sanabria, sia perché è l’ex della gara e sappiamo bene che questo implica motivazioni in più. L’ex genoano potrebbe lasciare il segno, noi ci facciamo un pensierino.

Rimanendo a Torino, anche Retegui merita la chance dopo la rete che ha battuto la Lazio: tap-in sotto porta, gol di rapina da vero bomber che ha permesso al ‘Grifone’ di sbancare l’Olimpico. Anche contro i granata potrebbe essere letale e replicare il +3 della scorsa domenica.

5 attaccanti da schierare per la 3ª giornata: i nomi

Lookman è un altro candidato in Atalanta-Monza, altro match in cui gli attaccanti sono chiamati a dare risposte importanti. Gasperini spera possa andare in doppia cifra anche quest’anno, lui è titolare e oltre ai gol è utile e importante anche per gli assist.

Dia della Salernitana è l’altro grande bomber che i fantallenatori hanno amato nella scorsa stagione: con i suoi 16 gol segnati è diventato un vero e proprio idolo, astato al rialzo in tutte le aste che si sono già concretizzate. In rete domenica scorsa, vuole replicare nel match salvezza contro il Lecce.

Un altro grande protagonista della scorsa stagione è Laurientè del Sassuolo, un altro nome molto caro che ha saputo regalare delle vere gioie. Punizioni, rigori, tiri da fuori, calci d’angolo taglienti e sempre pericoloso: l’ala sinistra è un top, contro il Verona potrebbe tornare al gol.

Stefano