Colpo+di+scena+Lorenzo+Insigne%3A+fans+increduli%2C+cosa+sta+per+succedere
portnewseu
/2023/08/15/colpo-di-scena-lorenzo-insigne-fans-increduli-cosa-sta-per-succedere/amp/
Calciomercato

Colpo di scena Lorenzo Insigne: fans increduli, cosa sta per succedere

Colpo di scena Lorenzo Insigne: ecco che cosa sta succedendo, l’ex idolo dei tifosi sta per decidere il proprio futuro. 

Lorenzo Insigne sta per decidere il suo nuovo destino calcistico. Dopo l’addio al Napoli e l’arrivo al Toronto, la scelta di vita non sembra aver portato a qualcosa di positivo nella sua carriera, tant’è che la prospettiva di cambiare aria è davvero forte nella mente dell’ex attaccante azzurro.

Lorenzo Insigne (Instagram)

L’avventura in Canada non è stata come si aspettava e per questo la strada che lo porta verso altri lidi è libera; ora tocca a lui fare in modo di scegliere una nuova sfida con tante motivazioni e possibilmente con un contratto vantaggioso, esattamente come sta andando di moda in quest’ultimo periodo.

Proprio per questo motivo, l’ex capitano del Napoli sta pensando di lasciare immediatamente la MLS per trasferirsi proprio in Arabia, dove negli ultimi giorni sembrano esserci stati degli sviluppi interessanti anche per lui. Tutto fa propendere che anche l’ex capitano del Napoli sia particolarmente interessato a giocare nella nuova terra promessa del calcio mondiale.

Colpo di scena Lorenzo Insigne: ecco dove va

Il Toronto è ormai il passato e la sua intenzione è quella di andare a guadagnare tantissimi milioni in Asia, in considerazione del suo ultimo grande contratto che può strappare a 32 anni.

Lorenzo Insigne (Instagram)

Stando alle ultimissime, alcuni club arabi sembrano orientati ad offrigli un biennale da 20 milioni di euro, cifra inimmaginabile e sicuramente impossibile da rifiutare in questo momento, visto che nessun altro club di qualsiasi altra nazione potrebbe offrirgli una valanga di soldi in questo momento.

Per lui, dunque, si tratterebbe di un contratto economicamente molto vantaggioso sino al 2025, ossia al 34° compleanno, ancora in tempo per qualche altro scampolo di carriera da consumare in un campionato non molto impegnativo per concludere al meglio la carriera. Qualcuno pensava ad un ritorno romantico al Napoli, ipotesi da non scartare in futuro, magari dopo la conclusione dell’avventura araba.

Stefano