Consigli+fantacalcio%2C+alla+scoperta+di+Isaksen%3A+perch%C3%A9+comprarlo
portnewseu
/2023/08/08/consigli-fantacalcio-alla-scoperta-di-isaksen-perche-comprarlo/amp/
Fantacalcio

Consigli fantacalcio, alla scoperta di Isaksen: perché comprarlo

Consigli fantacalcio, alla scoperta di Isaksen: chi è il nuovo esterno della Lazio e perché comprarlo durante l’asta. 

Terzo colpo della Lazio dopo l’arrivo di Castellanos e di Kamada, altro colpo interessante in ottica fantacalcio. L’attaccante del Midtjylland è una vera sorpresa che vale la pena approfondire per scoprire più da vicino questo vice Zaccagni…

Gustav Isaksen (Instagram)

Gustav Isaksen sbarca a Roma con un vero e proprio blitz, forte di una pressione costante della piazza e di Sarri per avere giocatori in grado di poter dare dei ricambi ai titolari. L’attaccante classe 2001 è stato fortemente voluto dal tecnico che voleva un ricambio sulle ali, ben più che una semplice alternativa a Berardi, il vero obiettivo di quest’anno.

E’ costato circa 12 milioni di euro e ha firmato un quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione, un investimento importante che può diventare un’arma importante non solo per questa stagione ma soprattutto per il futuro.

Consigli fantacalcio, alla scoperta di Isaksen: le caratteristiche

Isaksen è già noto ai tifosi biancocelesti per i gol messi a segno in Conference League proprio contro la Lazio, autore di una delle firme del 5-1 e del 2-1 del doppio confronto. La sua avventura italiana è appena cominciata e i suoi nuovi tifosi si augurano che possa diventare un punto fermo importante.

In ottica fantacalcio parliamo di un’ala da plasmare con colpi importanti: facilità di corsa, personalità nell’1 vs 1, abbina una tecnica eccellente all’estro e alla fantasia dei dribblomani mancini come lui, un repertorio tutto da scoprire che sicuramente infiammerà il pubblico biancoceleste.

Dotato di un gran tiro da fuori a giro, in termini di gol (anche col destro) e assist può regalare delle soddisfazioni, sempre tenendo in considerazione che inizialmente partirà come vice Zaccagni. Sapendo questo e conoscendo il modo di intendere il turnover di Sarri, il nostro consiglio è quello di prenderlo solo se avete preso in rosa l’italiano, così da alternarlo in caso di mancata titolarità.

Stefano