Formula+1%2C+clamorosa+frase+al+veleno+di+Vertsappen%3A+%26%238221%3BNon+%C3%A8+alla+mia+altezza%26%238221%3B
portnewseu
/2023/06/14/formula-1-clamorosa-frase-al-veleno-di-vertsappen/amp/
Formula 1

Formula 1, clamorosa frase al veleno di Vertsappen: ”Non è alla mia altezza”

Formula 1, clamorosa frase al veleno di Vertsappen: il pilota olandese della Red Bull non gliele manda a dire, pazzesca frase al rivale. 

Nonostante la sua supremazia sia ai massimi livelli, Verstappen è certamente scivolato sulla classica buccia di banana in queste ultime ore. Le sue dichiarazioni, infatti, non sono particolarmente piaciute ai fans e non solo…

Max Verstappen (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Gran Premio di Spagna ha riportato in auge le ambizioni della Mercedes e di Hamilton, che è riuscito ad arrivare al secondo posto dopo diverse gare in cui non riusciva più ad emergere. Tuttavia, nonostante il successo, sono arrivate alcune polemiche direttamente da Max Verstappen, che ha lanciato delle frecciate al collega. Se Max è decisamente contento di avere a disposizione una macchina totalmente performante, la W14 si sta riprendendo e sta provando a rosicchiare punti importanti a tutti coloro che sono attualmente sul podio, a cominciare da Alonso.

Clamorosa frase al veleno di Vertsappen: Hamilton nel mirino

La Formula 1 tornerà nel weekend con il Gran Premio del Canada 2023 e il favorito indiscusso è ovviamente l’olandese della Red Bull, ormai padrone assoluto della pista e pronto a diventare il campione del mondo per la terza volta di fila, con buona pace per la concorrenza e in particolare per la Ferrari e la Mercedes. Tuttavia, oltre alla supremazia nei vari circuiti del mondiale, in queste ore sta facendo parlare di sé per l’intervista rilasciata al Sunday Times.

Fernando Alonso (Instagram)

“Mi piace pensare che un pilota debba avere una visione più ampia rispetto alla classica corsa della pista. Per me solo pochi piloti hanno quel qualcosa in più come me e Alonso: lui non solo guida la macchina ma sta attento alle piccole cose. Un esempio? Quando parlo con l’ingegnere mi accorgo del pit stop di un’altra macchina. Questo non succede se pensi solo e unicamente a guidare e ad ascoltare l’ingegnere. Per me Hamilton non ha questa caratteristica, mentre Fernando si, ne sono convinto” ha concluso.

Stefano