Fantacalcio%2C+5+difensori+da+schierare+per+la+38%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/06/02/fantacalcio-5-difensori-da-schierare-per-la-38a-giornata-di-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 38ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 38ª giornata di Serie A: i profili scelti per l’ultimo turno. 

Il fantacalcio è ormai arrivato all’ultima tappa stagionale, un peccato per tutti i fantallenatori che non vorrebbero mai smettere di consegnare la formazione. In attesa degli ultimi ed immancabili verdetti per l’Europa League e la Conference League, oltre all’ultimo posto che sancirà l’ultima squadra a retrocedere in Serie B, facciamo una panoramica sugli ultimi nomi dell’anno.

Difensori da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In virtù dell’anticipo tra Sassuolo e Fiorentina di stasera, i fantallenatori sono chiamati all’ultima formazione dell’anno nella speranza di ottenere gli ultimi bonus utili per il raggiungimento degli obiettivi massimi o minimi. Vediamo quali possono essere i profili consigliati in ottica difensori per questo complicato 38° turno:

Per questo turno consigliamo una vera scommessa, ossia Gallo del Lecce, che nella gara casalinga contro il Bologna potrebbe regalare qualche gioia inattesa a tutti coloro che proveranno a schierarlo. L’esterno mancino si è distinto positivamente nelle ultime partite, merita una chance.

Carlos Augusto del Monza da schierare nonostante l’impegno proibitivo a Bergamo: anche se i brianzoli stanno giocando con la testa sgombra da tempo e il loro momento è particolarmente favorevole, l’Atalanta non vorrà fare sconti e sarà una partita dura.

5 difensori da schierare per la 38ª giornata: i nomi

Calabria del Milan potrebbe chiudere col botto la propria stagione: seppur non sia stata memorabile, l’affidabilità del terzino destro dei rossoneri non è in discussione. Recentemente tornato su buoni livelli, potrebbe regalare bonus interessanti nell’ultimo match contro il Verona.

Dumfries è un altro che potrebbe fare una buona partita contro il Torino, così da scaldare i motori e giocarsi le proprie carte per essere titolare anche nella finale di Champions contro il City. Contro i granata può fare bene, diamogli fiducia.

La sorpresa dell’ultimo turno, Stojanovic, potrebbe ripetersi anche contro la Lazio. Uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, tornato a flirtare col gol nell’ultimo turno di campionato, vorrà sfogare tutta la propria rabbia per un anno passato in sordina: lo consigliamo.

Stefano