Agustina+Gandolfo%2C+allenamento+vietato%3A+leggins+strettissimi%2C+posteriore+scultoreo+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/06/02/agustina-gandolfo-allenamento-vietato-leggins-strettissimi-posteriore-scultoreo-foto/amp/
Fuoricampo

Agustina Gandolfo, allenamento vietato: leggins strettissimi, posteriore scultoreo – FOTO

Agustina Gandolfo, alias lady Lautaro, si mostra al pubblico di Instagram durante un allenamento praticamente vietato: i leggins strettissimi mostrano un lato B scultoreo. 

Il segreto di Lady Lautaro, prossimamente di nuovo mamma, incanta ancora una volta Instagram con il suo allenamento che non lascia spazio ad interpretazioni: ad oggi, è una delle wags più belle della nostra Serie A…

Agustina Gandolfo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo, moglie del campione del mondo Lautaro Martinez, è ancora sul pezzo con contenuti a dir poco pazzeschi su Instagram. Il bomber dell’Inter, dopo aver vinto la rassegna con l‘Argentina ha portato anche i nerazzurri in finale di Champions League, merito anche e soprattutto della moglie che tra pochi mesi le darà il secondo figlio di una famiglia straripante sotto ogni aspetto.

Non bastava la rete del successo contro il Milan nella semifinale di ritorno della Champions, ora Lautaro potrà godere dell’arrivo di un secondo bebé, già festeggiato con la classica esultanza del pallone sotto la maglia: un regalo anche ad Agustina, che ancora oggi infiamma il pubblico per le sue qualità, un po’ come il ‘Toro’ quando segna sotto la curva nerazzurra.

Agustina Gandolfo, lato B incredibile

Non c’è solo Lautaro in grande spolvero ma anche la bellissima Agustina Gandolfo, la moglie dell’uomo del momento in casa Inter, classe ’96, nativa di Mendoza, che non lascia spazio ad interpretazioni: stiamo parlando di una modella dal fisico inarrivabile che anche stavolta ha lasciato di stucco tutti i suoi fans.

Agustina Gandolfo (Instagram)

Come possiamo vedere dalla foto, l’allenamento è particolarmente hot e la sessione dei glutei sta decisamente dando i suoi frutti: eccola mentre si mette in mostra e alla prova nonostante la gravidanza, ormai arrivata alla 28a settimana come riportato nella storia di Agus.

La coppia ha già una bambina, Nina, che presto avrà un nuovo arrivato, probabilmente un maschio se non andiamo errati. La bellissima sud americana, intanto, si allena praticamente a tempo pieno in attesa del grande momento…

Stefano