Fantacalcio%2C+5+portieri+da+schierare+per+la+35%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/05/12/fantacalcio-5-portieri-da-schierare-per-la-35a-giornata-di-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 35ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 35ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Portieri da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Conclusa la 3 giorni europee, il fantacalcio torna imminente ad animare il nostro weekend. A -4 dalla conclusione del torneo e delle varie leghe sparse in tutta Italia, vediamo quali possono essere le scelte migliori per i portieri in vista della 35a giornata:

Silvestri dell’Udinese potrebbe essere il nome adatto contro una Fiorentina distratta dagli impegni europei: i viola hanno perso in casa in maniera rocambolesca e le attenzioni di Italiano saranno tutte rivolte verso la gara di ritorno. Ampio turnover e testa alla semifinale di ritorno, per il portiere potrebbe essere un pomeriggio da possibile clean sheet.

Ochoa della Salernitana sfida l’Atalanta nel prossimo turno di campionato, un turno in cui potrebbe mettere ancora una volta in mostra le sue qualità. Dal suo avvento in Italia, il portiere ha sempre avuto un rendimento costante che è costato il posto a Sepe. Il messicano intende ripetersi e può essere un’ottima scelta in ottica modificatore.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 35ª giornata di Serie A

Dragowski dello Spezia ha un’occasione enorme per rilanciarsi: nella sfida casalinga contro il Milan, il numero uno ex viola ha il duro compito di limitare il più possibile le sortite in avanti della squadra rossonera, che sicuramente metterà in campo le seconde linee pensando alla gara di ritorno. Un’occasione importante per collazionare possibili bonus e un buon voto in pagella.

Vicario dell’Empoli affronta la Sampdoria e tenterà di continuare il proprio percorso verso un rendimento da top. Rientrato dopo l’infortunio, il baby portiere giocherà con motivazioni a mille per cercare di andare in una big l’anno prossimo.

Milinkovic Savic sfida il Verona, una gara particolarmente dura che potrebbe mettere in risalto le sue qualità. Positivo nell’ultima sfida di campionato, Juric e i fantallenatori attendono conferme.

Stefano