Erjona+Sulejmani%2C+la+FOTO+in+riva+al+mare+sfida+la+censura%3A+si+intravede+quasi+tutto%2C+favolosa
portnewseu
/2023/04/26/erjona-sulejmani-foto-riva-mare/amp/
Fuoricampo

Erjona Sulejmani, la FOTO in riva al mare sfida la censura: si intravede quasi tutto, favolosa

Erjona Sulejmani torna a postare sui social network: la foto in riva al mare sfida la censura, i punti bollenti in bella mostra.

Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

Tutti ricordano con piacere gli Europei di calcio in Francia: in quella occasione, anche la Svizzera ebbe un grandissimo seguito. Nel corso della manifestazione, c’era una modella sugli spalti che distraeva sempre con grandissima facilità tifosi, calciatori e fotografi. Stiamo parlando di Erjona Sulejmani che conquistò proprio il titolo di wags più sexy degli Europei.

In quel particolare periodo della sua vita, la nativa di Scutari era sentimentalmente legata a Blerim Dzemaili: i due hanno formato per anni una delle coppie più chiacchierate del Gossip. Dopo la rottura, la showgirl ha iniziato a fare il giro del mondo e spesso e volentieri si trova in posti magici. Direttamente da spiagge incontaminate, la modella albanese incanta continuamente i followers con immagini sconvolgenti. L’ultima foto in riva al mare è un qualcosa di travolgente: si intravede infatti quasi tutto.

Erjona Sulejmani sfida la censura: la foto in riva al mare è sconsigliata ai deboli di cuore

Erjona Sulejmani in riva al mare (Foto IG)ù

Erjona ancora sconvolgente su Instagram: la modella ha pubblicato una fotografia in cui indossa un bikini piccolissimo. La Sulejmani mette in mostra i lati più nascosti del suo fisico, accelerando i battiti cardiaci degli ammiratori. La camicetta bianca si bagna pericolosamente e di conseguenze scopre praticamente tutto: per non incorrerei n censura, la nativa di Scutari ha piazzato un cuoricino (emoticon) sul punto più proibito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Scatti così fanno bene al sistema cardiocircolatorio: per i fans resistere ad una foto estrema è una sfida ardua e complessa. Lo scatto bollente, in ogni modo, ha innalzato le temperature: sul web è già estate da diversi giorni.

Francesco D'Andolfo