Camila+Giorgi%2C+la+FOTO+allo+specchio+%C3%A8+illegale%3A+intimo+striminzito%2C+che+posteriore
portnewseu
/2023/04/21/camila-giorgi-foto-specchio-intimo/amp/
Fuoricampo

Camila Giorgi, la FOTO allo specchio è illegale: intimo striminzito, che posteriore

Camila Giorgi ha pubblicato in rete una fotografia sensazionale in cui indossa un intimo a dir poco sbalorditivo: posteriore in mostra, che glutei.

Camila Giorgi (Foto Instagram)

Camila Giorgi è al momento la tennista italiana più famosa al mondo. La nativa di Macerata ha raggiunto ottimi risultati nella sua carriera: c’è stato un periodo in cui ha stabilmente stazionati nelle prime 30 posizioni del Ranking Wta. Al momento, la marchigiana occupa il 43esimo posto.

Negli ultimi mesi ha deluso le aspettative dei suoi tifosi con risultati pessimi: complici alcuni acciacchi fisici, la 31enne non gioca da tempo ai suoi livelli. In questo 2023, la Giorgi ha vinto però il torneo Merida Open. Sui social network, invece, la celebre tennista mette continuamente in mostra le sue curve mostruose e la sua bellezza incredibile. Sul suo profilo IG c’è uno scatto semplicemente mostruoso in cui la classe 1991 fa vedere a tutti il suo mostruoso didietro.

Camila Giorgi in intimo, la fotografia allo specchio è illegale: che natiche

Camila Giorgi in intimo (Foto Instagram)

Camila ha un corpo divino e ogni giorno condivide in rete immagini da capogiro in cui mette in mostra i suoi lati più roventi. Sul profilo dell’amata tennista c’è uno scatto da urlo in cui la marchigiana indossa soltanto l’intimo. Con slip così striminziti, i fans perdono letteralmente la testa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grazie allo specchio, il suo fondoschiena è decisamente in bella mostra. I suoi glutei rasentano la perfezione: sono ben visibili sul suo corpo i risultati di allenamenti estenuanti e workout super intensi. Anche il lato A è un qualcosa di inebriante: merita menzione il suo addome perfetto. Una foto così non è adatta ai deboli di cuore: alla visione si associa un aumento dei battiti cardiaci.

Francesco D'Andolfo