Jolanda+De+Rienzo%2C+fondoschiena+in+risalto%3A+outfit+proibito%2C+la+FOTO+%C3%A8+illegale
portnewseu
/2023/04/20/jolanda-de-rienzo-fondoschiena-risalto-foto/amp/
Fuoricampo

Jolanda De Rienzo, fondoschiena in risalto: outfit proibito, la FOTO è illegale

Jolanda De Rienzo lascia sempre il segno sui social network: la meravigliosa giornalista ha pubblicato in rete una fotografia spettacolare.

Jolanda De Rienzo (Foto Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. La conduttrice guida con maestria programmi che trattano e analizzano le tante dinamiche collegate al Napoli calcio e al mondo del pallone. Nel corso della sua carriera, ha iniziato anche a lavorare per ‘Sportitalia’.

Tralasciando il suo sconfinato talento, Jole è conosciuta dal popolo del web anche per la sua bellezza illimitata e per il suo corpo travolgente che mette continuamente in mostra. Le sue forme sono sempre un qualcosa di straordinario: difficile guardare altrove quando propone fotografie da bollino rosso. Poco fa, la nativa di Napoli si è presentata con un outfit pazzesco che ha lasciato senza fiato ogni singolo ammiratore.

Jolanda De Rienzo, outfit illegale e fondoschiena in risalto: pazzesca

Jolanda De Rienzo, che posteriore (Foto Instagram)

Jolanda è una delle giornaliste più apprezzate dell’intero panorama italiano. La conduttrice è anche una donna di rara bellezza e conquista i riflettori sul web con grandissima facilità. Il suo corpo, in particolare, è letteralmente divino: i fans la seguono sempre con grande ammirazione e aspettano ogni giorno contenuti inediti e spettacolari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La splendida napoletana, qualche istante fa, ha postato una fotografia in cui ha sfoderato un outfit da infarto. Il vestitino che indossa non copre niente e mette in risalto anche i suoi lati più bollenti. Nell’immagine in questione, la 39enne è completamente di spalle e piazza in primissimo piano il suo didietro spaziale. Il posteriore è un qualcosa di mai visto: le sue curve fanno perdere la testa ad ogni seguace.

Francesco D'Andolfo