Formula+1%2C+Max+Verstappen+in+Ferrari%3F+L%26%238217%3Bannuncio+spiazza+i+tifosi
portnewseu
/2023/04/20/formula-1-verstappen-ferrari-annuncio-spiazza/amp/
Formula 1

Formula 1, Max Verstappen in Ferrari? L’annuncio spiazza i tifosi

Formula 1, Max Verstappen verso la Ferrari? L’ultimo annuncio ha spiazzato tutti i tifosi: ecco le parole che stanno facendo il giro del mondo.

Verstappen (IG fotografia)

Il Mondiale di Formula 1 del 2023 sembra essere già chiuso: la Red Bull si è presentata ai nastri di partenza con una macchina spaziale e al momento imbattibile. Nonostante gli sforzi delle altre Scuderie per avvicinarsi,  Max Verstappen ha già raccolto due vittorie e un secondo posto in tre gare.

L’olandese ha la ghiotta occasione di conquistare il suo terzo titolo: i suoi rivali più accreditati sono in grossa difficoltà. In Formula 1 le cose possono cambiare velocemente: secondo alcune indiscrezioni,  il futuro del nativo di Hasselt potrebbe avere una svolta clamorosa. Il ragazzo potrebbe addirittura finire in Ferrari: una particolare notizia ha già fatto il giro del mondo in tempi record.

Formula 1, Max Verstappen verso la Ferrari? Annuncio spiazzante

Max Verstappen (Instagram)

Max Verstappen in Ferrari sembra essere utopia ma le cose in Formula 1 cambiano sempre velocemente. L’olandese ha un contratto con Red Bull in scadenza nel 2028: difficile lasciare la Scuderia fino a quel momento. C’è qualcuno però che ha già pronti dei consigli per il fuoriclasse.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“La Ferrari è il team in cui tutti i piloti vogliono correre, sin da quando iniziano con i kart. Verstappen dovrebbe andarci in futuro, anche se la Red Bull è oggi la macchina più veloce e questo non accadrà il prossimo anno“: il suggerimento arriva da Tom Coronel, ex pilota intervistato da RacingNews365.com. “Quando la sua vettura non sarà la più veloce, la sfida più affascinante per Max dovrebbe essere la Ferrari.

Francesco D'Andolfo