Formula+1%2C+torna+Sebastian+Vettel%3A+ultim%26%238217%3Bora+spiazzante%2C+stupore+nel+paddock
portnewseu
/2023/04/20/formula-1-sebastian-vettel-torna-paddock/amp/

Formula 1, torna Sebastian Vettel: ultim’ora spiazzante, stupore nel paddock

Formula 1, i rumors su Sebastian Vettel continuano ad intensificarsi: l’ultim’ora è assurda, sorpresa generale nel paddock.

Sebastian Vettel ( Foto instagram)

Sebastian Vettel è stato senza dubbi uno dei piloti più amati della storia della Formula 1. Nel corso della sua carriera il tedesco ha guidato in Team come Toro Rosso, Red Bull, Ferrari e Aston Martin. Le stagioni più belle sono state quelle tra il 2010 e il 2013, quando Seb vinse ben 4 titoli Mondiali consecutivi.

Dopo i difficili anni in Ferrari in cui il fenomeno ha cercato invano di spezzare il dominio della Mercedes, Vettel ha chiuso con due stagioni in Aston Martin raccogliendo soltanto delusioni. L’addio ad Abu Dhabi nell’ultima gara del 2022 è stato toccante e commovente: tutti hanno dedicato un pensiero ed un messaggio per lui. A distanza di pochi mesi, i rumors su un suo possibile ritorno iniziano già ad intensificarsi: cerchiamo di ricostruire tutto quello che sta succedendo.

Formula 1, torna Sebastian Vettel? Ultim’ora spiazzante

Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

Le notizie sul possibile ritorno nel paddock di Formula 1 del buon Sebastian non si sono mai placate. Già da mesi, infatti, diverse fonti autorevoli rilanciano un suo possibile arrivo gia nei prossimi mesi. Secondo quanto rivelato da un opinionista di Sky Sport Germania, Vettel potrebbe già tornare il prossimo anno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex pilota, però,  non dovrebbe tornare a gareggiare ma andrebbe in Red Bull per un ruolo tutto nuovo. Il giornalista ha raccontato del possibile addio di Helmut Marko al termine della stagione: l’80enne lascerebbe quindi il ruolo di consigliere al quattro volte campione del mondo. Non è la prima che viene avanzata questa ipotesi: nelle prossime settimane potrebbero sicuramente arrivare ulteriori sviluppi.

Francesco D'Andolfo