Ivana+Knoll%2C+solo+slip+e+niente+pi%C3%B9%3A+via+i+pantaloni%2C+web+in+subbuglio+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/04/03/ivana-knoll-solo-slip-via-pantaloni/amp/

Ivana Knoll, solo slip e niente più: via i pantaloni, web in subbuglio – FOTO

Ancora uno scatto devastante della bellissima Ivana Knoll. La modella, stavolta, toglie tutto e resta in slip: followers su di giri, wow.

Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Tutti ricordano con piacere i Mondiali in Qatar: l’evento ha riservato diverse sorprese e a vincere la Coppa è stata l’Argentina di Lionel Messi. Un cammino incredibile quello dell’Albiceleste, uscita vincitrice dopo una finale da cardiopalma con la Francia. Durante la manifestazione,  c’è stata una tifosa della Croazia che ha moltiplicato i suoi numeri sui social network.

Stiamo parlando di Ivana Knoll, modella super esplosiva che ha sfidato le leggi qatariote e si presentava con outfit bollenti sugli spalti dei vari stadi. La nativa di Francoforte,  con la sua bellezza e la sua sensualita, ha fatto il pieno di likes e ha superato i tre milioni di followers su Instagram. La ragazza ama viaggiare e al momento si trova in America. Direttamente da posti incantati come Miami, la Knoll sta scioccando tutti con immagini strepitose. Qualche minuto fa, la giovane modella ha postato uno scatto in cui è senza pantaloni.

Ivana Knoll, solo slip e niente più: followers KO, che visione

Ivana Knoll in slip (Foto IG)

Ivana straordinaria su Instagram: la super modella ha spiazzato tutti pubblicando una fotografia straordinaria. Nella fotografia in questione, la sexy tifosa croata è senza pantaloncini ed indossa uno slip super striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le sue gambe da infarto sono in bella mostra e fanno girare la testa ai seguaci. Si intravedono anche i glutei, mentre la mogliettina si alza pericolosamente e scopre il ventre. Il lato A della modella è da incorniciare: difficile trovare al mondo un copro fenomenale e spettacolare come il suo. Altro giro, altro scatto da crepacuore pubblicato sui social network: per l’ennesima volta, il suo pubblico è in visibilio.

Francesco D'Andolfo