Michael+Schumacher%2C+rivelazione+assurda+del+fratello+Ralf%3A+mondo+sconvolto
portnewseu
/2023/03/28/michael-schumacher-rivelazione-assurda-del-fratello-ralf-mondo-sconvolto/amp/
Formula 1

Michael Schumacher, rivelazione assurda del fratello Ralf: mondo sconvolto

Michael Schumacher, la rivelazione rivelata del fratello Ralf: ecco che cosa ha dichiarato. 

Michael Schumacher (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti noi conosciamo la triste storia di Michael Schumacher, una leggenda della Formula 1 che ormai da troppi anni è rimasto in disparte a causa di un brutto incidente durante una vacanza in montagna. Purtroppo non ha potuto assistere alla crescita del figlio Mick che ha deciso di ripercorrere le orme del padre, che ha già avuto modo di guidare in F1 alla guida di una Haas e ora ha deciso di studiare da vicino alcuni mostri sacri come Hamilton per diventare un campionissimo.

Michael Schumacher, la rivelazione del fratello Ralf

Mick Schumacher (screen Instagram)

Tuttavia, l’ascesa di Mick sembra essere stata rallentata proprio in virtù di qualche esperienza non felicissima: difatti, dopo gli incidenti in Arabia Saudita e a Montecarlo, la situazione si è incrinata ed è stato mandato via al termine della scorsa stagione. In sua difesa ne ha parlato lo zio Ralf Schumacher che ha difeso il nipote: “Con Michael presente non sarebbe mai successo, Mick non sarebbe mai stato trattato così Mick. E’ stato troppo. Non dovrebbe essere trattato così anche se è riconosciuto quanta pressione ci sia attorno ai piloti. Se Michael ci fosse stato le cose sarebbero andate diversamente, tutto questo è stato disgustoso”.

Mick è attualmente il terzo pilota della Mercedes, la prima alternativa nel caso in cui uno tra Hamilton e Russell non dovesse gareggiare causa infortunio.

Stefano