Claudia+Ruggeri+scopre+il+bollente+repertorio%3A+il+bikini+piccolissimo+copre+poco%2C+copre+niente+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/03/26/claudia-ruggeri-scopre-bollente-repertorio/amp/
Fuoricampo

Claudia Ruggeri scopre il bollente repertorio: il bikini piccolissimo copre poco, copre niente – FOTO

Claudia Ruggeri da infarto su Instagram: la showgirl ha deciso di provocare diversi malori pubbliando una fotografia in cui è senza vestiti.

Claudia Ruggeri (Foto IG)

Claudia Ruggeri è uno dei volti più noti della nostra televisione. La romana lavora da anni per ‘Avanti un altro‘: le sue passerelle nel noto programma sono ormai un cult della tv. Con i suoi outfit bollenti la 39enne ha da sempre conquistato i cuori dei telespettatori che seguono sempre con grande voglia il game show che va in onda nel pre-serale.

La Ruggeri, come prevedibile, ha un profilo su Instagram super seguito dagli italiani. Il suo successo è incredibile: le fotografie che pubblica fanno sempre il giro del web a grandissima velocità. Claudia tende sempre a mostrare un qualcosa di troppo: anche oggi, ha pubblicato in rete un’immagine in cui ha quasi tutto scoperto. Il bikini che indossa copre quasi niente: spettacolo memorabile per tutti i suoi seguaci.

Claudia Ruggeri scopre il bollente repertorio: il costume copre quasi niente

Claudia Ruggeri in bikini (Foto IG)

Ancora una fotografia seducente pubblicata in rete dalla bellissima Claudia. La showgirl ha piazzato sul web un’immagine sensazionale in cui ha messo in mostra le sue forme assurde. La showgirl è senza vestiti e indossa un bikini semplicemente irresistibile che copre quasi nulla. Il suo davanzale, in particolare, fuoriesce con impeto e stordisce la platea di ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ruggeri non è di certo nuova a queste immagini devastanti: nel corso degli anni ha regalato scatti impressionanti con una cadenza assurda. Lo scatto al mare ha ovviamente catturato le attenzioni con grandi facilità: senza vestiti, la Miss di Avanti un altro fa sciogliere gli ammiratori. Da segnalare anche il suo portentoso stacco di coscia: la nativa di Roma è un bel vedere meraviglioso.

Francesco D'Andolfo