%26%238220%3BI+complimenti+non+bastano%26%238221%3B+Valentina+Vignali%2C+la+tutina+copre+poco+e+niente%3A+FOTO+incandescente%2C+fuori+il+davanzale
portnewseu
/2023/03/22/valentina-vignali-tutina-foto-incandescente/amp/
Fuoricampo

“I complimenti non bastano” Valentina Vignali, la tutina copre poco e niente: FOTO incandescente, fuori il davanzale

Valentina Vignali stupefacente su Instagram: la cestista indossa una tutina che copre poco e niente, il davanzale scoperto accende gli animi.

Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali è sicuramente presente nella lista delle sportive più famose d’Italia. La nativa di Rimini gioca a pallacanestro: nel corso della sua carriera ha indossato anche maglie importanti. In questi anni, la cestista ha anche conquistato il mondo televisivo partecipando a reality show come ‘Grande Fratello‘ e presentando trasmissioni sportive. Come prevedibile, il profilo Instagram che ha aperto qualche anno fa ha raccolto subito numeri stratosferici.

I fans la seguono sempre con grande ammirazione: la giocatrice di basket, in realtà, tende sempre a superare i limiti e a mettere in mostra i suoi lati più roventi. Il suo corpo migliora sempre di più: merito anche dei suoi estenuanti allenamenti. Poco fa, la Vignali ha deciso di far vedere a tutti il suo mostruoso davanzale.

Valentina Vignali, tutto scoperto lì davanti: la tutina copre poco e niente

Valentina Vignali, fuori tutto (Foto IG)

Cambio di look per Valentina Vignali: la 31enne ha deciso di lasciare la sua chioma liscia per farsi riccia. Tra i commenti, in molti scherzano sul suo nuovo ‘stile’ e commentando paragonandola a Donna Imma di Gomorra, nella celebre scena in cui Don Pietro Savastano ironizza sulla sua pettinatura. Tralasciando questo piccolo excursus, la cestista ha ancora una volta scioccato i suoi fans scoprendo nuovamente il suo davanzale mostruoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giacca si apre proprio lì nel punto più esagerato: si intravede anche il reggiseno che in realtà è quasi trasparente ed è così piccolo da non coprire nulla. Il décolleté dell’emiliana è un qualcosa di indescrivibile: queste visioni mettono a dura prova la tenuta dei cuori dei seguaci. Con uno scatto così, la campionessa ha sbaragliato la concorrenza e ha monopolizzato il traffico su Instagram. Difficile guardare altro: uno spettacolo così è un qualcosa che ti lascia pietrificato..

Francesco D'Andolfo