%26%238220%3BSei+di+marmo%26%238221%3B+Ainett+Stephens%2C+danza+inarrestabile%3A+trema+tutto+nei+punti+giusti.+Atomica+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2023/03/13/ainett-atephens-danza-trema-punti-giusti-atomica/amp/
Fuoricampo

“Sei di marmo” Ainett Stephens, danza inarrestabile: trema tutto nei punti giusti. Atomica – VIDEO

Ainett Stephens prende tutti i fan alla sprovvista e inscena una danza irresistibile e senza precedenti. Il tutto vien fatto in dolce compagnia… Un sogno!

Ainett Stephens (Instagram)

La showgirl ed ex superstar del piccolo schermo, Ainett Stephens ha ridato gioie e vigore agli animi dei fan più stretti in occasione di un’uscita via social da far tremare i polsi.

I fan non hanno resistito dal cogliere i dettagli più incandescenti di una performance dal sapore vivace e degna di nota.

Ainett non è nuova a questo tipo di iniziative. Tutti sanno delle qualità immense che si celano dietro un personaggio illustre come lei, ricco di ambizioni e voglia di mettersi in discussione.

Sono ormai note le performance d’allenamento e fitness accompagnate da una dieta sana e ipocalorica. E’ tutto qui il segreto della showgirl sudamericana ancora una volta alle prese con emozioni indescrivibili che hanno convinto appieno i sostenitori

Ainett Stephens non si contiene: danza ubriacante e di stile. Dettagli incandescenti in bella vista

Ainett Stephens e la danza ubriacante con la famosa attrice (Instagram)

Per Ainett Stephens è arrivato finalmente il momento della gloria assoluta. L’ex superstar del web e dei social network ha sfamato i desideri di tutti gli appassionati del web con una danza davvero ubriacante.

La showgirl sudamericana si è esibita nel segno della sensualità più accattivante che ha messo i fan k.o. all’istante. In questa sessione via Instagram l’ex velina dello spettacolo si è messa in proprio in dolce compagnia di una delle amiche conosciute sul set e dietro le quinte dei programmi tv.

Si tratta di Elenoire Ferruzzi, attrice di Cittiglio e nuova icona dello spettacolo che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di se e si è resa protagonista di performance e avvenimenti in chiaroscuro.

Tornando ad Ainett e al ballo siderale che ha messo in croce i fan più stretti, non sono passati inosservati i dettagli più incandescenti, evidenziati da un abbigliamento sportivo molto aderente che risalta il suo bagaglio di forme divine e perfette.

Sei proprio di marmo” commenta estasiato uno dei fan stretti della showgirl che all’indomani di questa performance può ritenersi soddisfatta e godere di un sostegno speciale da parte degli ammiratori, mai sazi delle emozioni che regala.

Marco Carlino