Caso+Suarez+%7C+Nelle+intercettazioni+anche+il+nome+del+ds+Paratici
portnewseu
/2020/09/24/paratici-suarez-spunta-nome-inchiesta-procura-perugia-cantone/amp/
PRIMO PIANO

Caso Suarez | Nelle intercettazioni anche il nome del ds Paratici

Nelle intercettazioni relative al caso Suarez sarebbe spuntato anche il nome del ds Paratici. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda

Fabio Paratici (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nelle intercettazioni relative alla vicenda Suarez è spuntato anche il nome del ds Paratici.

Si allarga dunque l’inchiesta condotta dalla Procura di Perugia, guidata dal procuratore Raffaele Cantone, ogni giorni vengono fuori nuovi scenari.

La richiesta di espletare velocemente la pratica per l’acquisizione del passaporto di Luis Suarez sarebbe partita direttamente da Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus.

Passaporto Suarez | La Juventus sempre più coinvolta

La Juventus sarebbe sempre più coinvolta nel caso del passaporto di Suarez, sul quale sta indagando la Procura di Perugia, secondo la quale l’esame di italiano per ottenere la cittadinanza sarebbe stato alterato.

Il club bianconero si difende attraverso l’avvocato Maria Turco, che ammette di aver chiesto l’esame, ma senza favori. Secondo l’avvocato Turco, le sue parole intercettate sarebbero state riportate in maniera incompleta.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Procura di Perugia, guidata dal pm Raffaele Cantone, starebbe indagando proprio su coloro che potrebbero aver incaricato l’avvocato Maria Turco di seguire Luis Suarez nel conseguimento dell’esame.

Mercato | Fabio Paratici obiettivo numero uno della Roma

Nelle ultime ore si parla di Fabio Paratici a causa della vicenda Suarez, in realtà il direttore sportivo della Roma è coinvolto anche in vicende di mercato che lo riguardano personalmente.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds della Juventus sarebbe infatti in cima alla lista di desideri della nuova Roma di Friedkin, che vuole creare nelle prossime settimane un nuovo assetto dirigenziale.

Le vicende delle ultime ore, che vedrebbero Paratici coinvolto nella questione Suarez, potrebbero avvicinare il club giallorosso all’ex braccio destro di Marotta. La Roma sta per risolvere il contratto con il vicepresidente Mauro Baldissoni.

Redazione