Serie+A+femminile+%7C++Il+programma+della+2%C2%B0+Giornata.+Juve-Empoli+e+Roma-Bari
portnewseu
/2020/08/29/serie-a-femminile-il-programma-della-2-giornata-juve-empoli-e-roma-bari/amp/
CALCIO

Serie A femminile | Il programma della 2° Giornata. Juve-Empoli e Roma-Bari

La serie a femminile affronta una seconda giornata di campionato interessantissima. Il programma prevede tra gli anticipi del sabato, alle ore 20,45  Juventus – Empoli l’incontro di ‘cartello’, e  la domenica da non perdere Roma – Pink Bari. Dove vederle in tv

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

La seconda giornata del campionato di calcio serie A è alle porte e prevede match interessanti, tra i quali risaltano Juventus – Empoli e Roma – Pink Bari.

Le campionesse in carica ospiteranno la temibile Empoli, reduce da un tondo 10-0 della prima giornata inflitto alla neo promossa San Marino.

La Juventus ha un compito reso ancora più arduo dalla presenza sulla panchina toscana di Alessandro Spugna, che nelle ultime due stagioni ha allenato a la Primavera della Juventus e che conosce benissimo le ragazze di Rita Guarino .

Se non bastasse tra le fila dell’Empoli ci sono ben quattro giovani calciatrici in prestito proprio dalla Juventus. L’ entusiasmo della Glionna, Bellucci, Toniolo e Brscic basteranno all’Empoli per fare punti a Vinovo?

Non ci resta che collegarci su Sky Sport Seri A alle 20,45 per assistere allo spettacolo in diretta

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sulla carta altrettanto avvincente sarà lo scontro tra la Roma, reduce dal deludente pareggio di Sassuolo, che ospiterà la temibile Pink Bari. il mister giallorosso Betty Bavaglio per ottenere la prima vittoria in campionato si avvarrà delle due ex in forza all’a.s. Roma, Annamaria Serturini (già 2 gol da ex in tre sfide) e la spagnola Paloma Lazaro.

Proprio le parole del c.t per introdurre il match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A domenica ore 17,45

Il Programma della seconda giornata di Serie A femminile

Sabato 29 agosto
Ore 17.45 Florentia-Hellas Verona
Ore 17.45 San Marino Academy-Milan
Ore 20.45 Juventus-Empoli 

Domenica 30 agosto
Ore 17.45 Inter-Sassuolo
Ore 17.45 Roma-Pink Bari
Ore 20.45 Napoli-Fiorentina

Fabrizio Violante