Basket+Nba+%7C+Lillard+ne+mette+51.+Belinelli+vince+il+dereby+italiano.+I+risultati+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2020/08/10/lillard-ne-mette-51-basket-nba-belinelli-tutti-i-risultati/amp/
BASKET

Basket Nba | Lillard ne mette 51. Belinelli vince il dereby italiano. I risultati – VIDEO

Damian Lillard ne mette addirittura 51, rivediamo tutti i suoi canestri di stanotte. Vittorie importanti per Brooklyn e San Antonio. 

Damian Lillard protagonista nella vittoria di Portland contro Philadelphia

Ancora una prestazione superlativa per Damian Lillard, protagonista assoluto nella notte Nba; la stella dei Portland Trail-Blazers realizza 51 punti e trascina la sua squadra alla vittoria contro i Philadelphia 76ers. Adesso Portland è ottava ad Ovest a quota 33 vittorie, a pari merito con Memphis ma con una partita in più, in piena lotta per un posto ai playoffs.

Importanti vittorie per Spurs e Nets, Sacramento fuori dai playoffs. Toronto sicuri secondi ad Est.

Murray dei San Antonio Spurs a canestro

Nelle altre partite da sottolineare le vittorie dei San Antonio Spurs e dei Brooklyn Nets, che battono rispettivamente i New Orleans Pelicans e i Los Angeles Clippers, continuando a restare in corsa playoff. Vincono anche i Toronto Raptors, che battono i Memphis Grizzlies e sono matematicamente secondi nella East Conference, con tre vittorie di vantaggio sui Boston Celtics, che battono gli Orlando Magic e consolidano il terzo posto. Vittoria anche per Houston, che batte Sacramento, estromettendo definitivamente la squadra californiana dai playoffs.

Basket Nba – Melli contro Belinelli, ecco chi l’ha spuntata

Nella notte Nba è andata anche in scena la sfida tra i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli. L’ha spuntata Belinelli, autore di 14 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in poco più di 20 minuti; non entusiasmante la prova di Melli, che ha messo a segno 2 punti, prendendo un rimbalzo in 10 minuti di impiego.

Nba – Tutti i risultati di stanotte. Damian Lillard ne mette 51

I risultati della notte Nba:

Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121

Memphis Grizzlies – Toronto Raptors 99-108

San Antonio Spurs – New Orleans Pelicans 122-113 (Belinelli 14 pts, 2 rimbalzi e 2 assist; Melli 2 punti, un rimbalzo e un assist)

Orlando Magic – Boston Celtics 119-122

Philadelphia 76ers – Portland Trail-Blazers 121-124

Houston Rockets – Sacramento Kings 129-112

Brooklyn Nets – Los Angeles Clippers 129-120

Redazione