Champions+League+%7C+Ottavi%3A+Juventus-Lione.+Probabili+formazioni%2C+dove+vederla+in+tv+e+streaming
portnewseu
/2020/08/07/champions-league-ottavi-juventus-lione-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming/amp/
CALCIO

Champions League | Ottavi: Juventus-Lione. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Champions League | Ottavi di finale: Juventus-Lione. Le probabil formazioni della partita in programma alle 21.00 a Torino, dove vederla in tv e streaming

Lione-Juventus (Getty Images)

Per la Juventus è arrivato il momento della verità. Dopo la vittoria in campionato, ottenuta nonostante alcune prestazioni sotto la media, l’undici di Sarri dovrà ribaltare il risultato ottenuto nella sfida di andata contro il Lione per strappare il pass per i quarti di finale di Champions League. A febbraio, infatti, i francesi guidati dall’ex Roma Rudi Garcia avevano battuto i bianconeri 1-0 con la rete di Tousart. Se così non sarà, bisognerà tentare la vittoria in Champions direttamente il prossimo anno, quando la Juve sarà di nuovo testa di serie. 

Probabile formazione Juventus contro il Lione

Maurizio Sarri (Getty Images)

Sarri ritrova tra i convocati Dybala, fresco di vittoria dell’MVP della Serie A: l’argentino potrebbe anche partire titolare. Non c’è Douglas Costa, probabile l’utilizzo di Bernardeschi nel tridente. Recuperati anche Bonucci e De Ligt che formeranno la coppia centrale di difesa. A centrocampo Pjanic, Rabiot e Bentancur.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Lione contro la Juventus

Rudi Garcia (Getty Images)

Garcia, durante il lockdown, ha recuperato Depay: l’olandese affiancherà Moussa Dembele in attacco. In difesa è in dubbio Marcelo, che proverà a stringere i denti. Davanti alla difesa Bruno Guimaraes, al suo fianco Aouar e Caqueret. Non disponibili Tete e Konè

LIONE (3-5-2): Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimaraes, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay. 

Juventus-Lione, dove vederla in tv

La gara Juventus-Lione, in  programma allo Juventus Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport al canale 201 e sul canale 252. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. La partita è visibile anche in chiaro su Canale 5. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

Redazione