Calciomercato+Inter%2C+torna+di+moda+Ante+Rebic.+L%26%238217%3BEintracht+Francoforte+fa+muro.
portnewseu
/2019/06/26/calciomercato-inter-torna-di-moda-ante-rebic-eintracht-fa-muro/amp/
CALCIO

Calciomercato Inter, torna di moda Ante Rebic. L’Eintracht Francoforte fa muro.

Ante Rebic piace all’Inter ma c’è anche l’interesse della Fiorentina

Notizie Inter, Ante Rebic nuovo obiettivo dei nerazzurri. I tedeschi non mollano.

Mercato Inter – Torna di moda in casa nerazzurra una vecchia conoscenza del calcio italiano, il croato Ante Rebic. Secondo Sky Deutschland, l’ex Fiorentina e Verona sarebbe tornato un obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio, su indicazione di Anotnio Conte. 

Il sarebbe tornato è d’obbligo. Dell’interesse nerazzurro per Rebic se ne era palato già il mese scorso, poi ad inizio giugno le nuove indiscrezioni con i tedeschi dell’ Eintracht Francoforte irremovibili sulla cessione del giocatore non meno per 50 milioni di euro. Fatto salvo la bontà della stagione dell’attaccante, la richiesta tedesca è stata ritenuta fuori mercato. Spettatore interessato la Fiorentina che sulla questione resta a guardare, dall’eventuale cessione di Rebic a Firenze dovrebbe arrivare il 50 percento dell’incasso, così come da contratto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

30 milioni sono pochi sostengono i tedeschi

A inizio giugno anche la BILD aveva rilanciato sull’interesse dell’Inter per Rebic, spingendosi oltre e dando le cifre della proposta di contratto fatta al giocatore dal club nerazzurro di circa quattro milioni. Sempre secondo la stampa tedesca al momento i dirigenti nerazzurri avrebbero messo sul piatto 30 milioni, troppo poco hanno risposto i tedeschi .

 

Redazione Sportiva