Calciomercato+Roma%2C+De+Rossi+potrebbe+giocare+ancora+in+Serie+A.+Ci+sono+tre+proposte
portnewseu
/2019/06/24/de-rossi-niente-estero/amp/
CALCIO

Calciomercato Roma, De Rossi potrebbe giocare ancora in Serie A. Ci sono tre proposte

De Rossi potrebbe restare a giocare ancora in Italia

Notizie Roma. De Rossi potrebbe giocare in Italia ancora un anno, la volontà del giocatore sarebbe quella. Ci sono due, tre offerte tra cui l’Inter.

Mercato RomaDaniele De Rossi non chiude le porte all’Italia. É quanto emerge da SkySport, secondo cui il giocatore avrebbe deciso di accettare una proposta nel nostro campionato dopo l‘addio “forzato” ai giallorossi. Il centrocampista potrebbe, dunque, accantonare la pista argentina ed americana, per restare in Serie A, almeno per un altro anno e poi, magari, dedicarsi ad altri progetti. Come quello di vederlo legato al giro della Nazionale Under 21. Altra ipotesi paventata in questi giorni, visto il feeling con il ct Roberto Mancini.

De Rossi, niente estero. Il centrocampista potrebbe restare in Italia

E la Roma? Resta una fede, come ha detto lui stesso, ma il professionismo è un’altra cosa. L’amore per i tifosi e per quei colori rimarrà indelebile, ma De Rossi ora cerca un progetto convincente che lo faccia sentire appagato nel suo ultimo anno di carriera agonistica. La decisione verrà presa dall’ex giallorosso al ritorno dalle Maldive, dove è in vacanza con la famiglia e la compagna Sarah Felberbaum.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ci sono due, tre offerte all’attivo: una arriverebbe dall’Inter di Antonio Conte, che da sempre stima il giocatore. Lo stesso che avrebbe voluto il tecnico nella Capitale, scelta ponderata insieme ad ormai un altro esule da Trigoria: Francesco Totti.
Che strani incroci può regalare questo sport e le sue controverse ed inimmaginabili ripercussioni.

Andrea Desideri