Ufficiale%3A+Buffon+non+rinnova%21+Il+portiere%3A+%26%238220%3BPronto+per+nuove+sfide+professionali%26%238221%3B
portnewseu
/2019/06/05/ufficiale-buffon-rinnova-psg/amp/
CALCIO

Ufficiale: Buffon non rinnova! Il portiere: “Pronto per nuove sfide professionali”

Buffon lascia il Paris Saint-Germain

Gianluigi Buffon lascia il Paris SaintGermain. I francesi hanno appena pubblicato un tweet con il comunicato ufficiale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un gentiluomo sul campo e uno straordinario compagno di squadra. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro. Ciao e grazie di tutto“.

L”ex Capitano Azzurro ha salutato il PSG ed i suoi tifosi con un post su Instagram.

“Grazie a tutti per l’opportunità di vivere a Parigi, grazie per le emozioni condivise. Dodici mesi fa sono arrivato qui pieno di entusiasmo e sono stato accolto dall’incredibile calore dei fan. E’ stato davvero commovente. Grazie, ancora una volta, con tutto il cuore. Lascio felice di aver vissuto questa esperienza che mi ha migliorato e fatto crescere. Oggi termina la mia avventura. Voglio ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaïfi, l’intero club e i miei compagni di squadra. Vi auguro tutto il meglio, convinto che tutti voi scriverete insieme le pagine di una magnifica storia”.

A quanto pare, è stato lui stesso a decidere di non prolungare. E ora la domanda sorge spontanea: quale sarà il suo futuro? Non sembra ancora intenzionato ad appendere i guantoni al chiodo, ora Buffon valuterà eventuali altre offerte. Ma fino ad oggi non c’è stata nessuna indiscrezione né suggestione. Si attendono novità nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Sono qui per vincere, non per svendere”

Pasquale La Ragione