Sampdoria%2C+Romei%3A+%26quot%3BNon+%C3%A8+detto+che+Giampaolo+parta.+Pioli%3F+Alternativa+possibile%26quot%3B
portnewseu
/2019/06/03/romei-sampdoria-aspetta-giampaolo-2/amp/
CALCIO

Sampdoria, Romei: "Non è detto che Giampaolo parta. Pioli? Alternativa possibile"

La Samp aspetta Giampaolo

Romei fa il punto in casa Samp. Ipotesi Pioli qualora partisse Giampaolo, niente più cessione del club. Si pensa soltanto a rafforzare la squadra.
Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio coinvolge, in qualche maniera, anche Milan e Sampdoria: l’allenatore biancoceleste era la prima scelta dei rossoneri per sostituire Gattuso, ora però i pani sono cambiati e a Milanello torna di moda il nome di Marco Giampaolo.
Il tecnico blucerchiato ha fatto molto bene con la Sampdoria, al punto che grandi club hanno iniziato ad interessarsi a lui. Non solo il Milan, anche la Roma sul doriano, intanto da Genova fanno sapere di aspettarlo. A precisarlo è Romei, numero due della Samp nonché braccio destro di Ferrero, che a Sky Sport dichiara: “Giampaolo ha incontrato il presidente Ferrero – sottolinea – e si è preso un periodo di riflessione, che a breve finirà. Milan? Sono voci e le consideriamo tali. Giampaolo è un tecnico importante che è accostato a club importanti, ma anche la Sampdoria lo è”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Voci che alimentano altrettanti rumors sul possibile sostituto di Giampaolo qualora partisse, spunta il nome di Pioli, ma Romei frena: “Ci sono molti candidati, tra cui anche lui”.
Infine, sulla cessione del club, Romei mette una volta per tutte a tacere ogni dubbio: “Non c’è più niente, c’è stata anche troppa enfasi su queste cose. Per quanto mi riguarda è una cosa del passato, pensiamo solo a fare una Samp forte”, ha concluso.

Redazione Sportiva