Consigli+Fantacalcio+Serie+A+38%C2%AA+giornata%3A+5+attaccanti+da+schierare
portnewseu
/2019/05/25/consigli-fantacalcio-serie-a-38a-giornata-attaccanti/amp/
CALCIO

Consigli Fantacalcio Serie A 38ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Ultima giornata di serie A, la 38esima, e ultima formazione da consegnare per il vostro Fantacalcio. Che i verdetti siano stati già scritti o meno, è fondamentale essere corretti e inserire gli undici che rappresenteranno la vostra fantasquadra nell’ultimo confronto dell’anno. I consigli sono i soliti, quelli che abbiamo dato nel corso di tutto il campionato. Prima di tutto guardare fino all’ultimo le probabili formazioni, visto che tanti allenatori faranno turnover. E poi schierare giocatori con grandi motivazioni. Ricordate che la formazione deve essere consegnata entro le ore 18 di oggi sabato 25 maggio, orario del fischio d’inizio di Frosinone-Chievo. E poi occhi puntati sul calciomercato in vista della prossima asta estiva. Con una raccomandazione: tornate a trovarci su Sportnews!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Gli attaccanti da inserire in formazione

Pellissier: ultima gara della carriera per l’attaccante del Chievo, che gioca a Frosinone con la chiara voglia di riuscire a mettere a segno il suo ultimo timbro nella massima serie.
Okaka: grazie alle sue reti arrivate nelle ultime due gare l’Udinese si è di fatto salvata. E’ in un ottimo momento di forma e bisogna sfruttarlo anche al Fantacalcio.
Dionisi: quella tra Frosinone e Chievo dovrebbe essere una partita senza tatticismi e con molte reti. E chissà che non possa segnare anche questo attaccante, purtroppo frenato da un infortunio nel corso di questa stagione.
Destro: l’arrivo di Mihajlovic a Bologna ha rigenerato tutta la rosa rossoblù e Destro non fa eccezione. A segno anche contro la Lazio nell’ultimo turno, vorrà rimpinguare il suo bottino stagionale.
Petagna: chi pensava che questo centravanti non potesse essere determinante si è sbagliato di grosso. Ha segnato tanto ed è stato fondamentale per la Spal. Contro il Milan, sua ex squadra, vorrà segnare per farsi magari rimpiangere.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni

Redazione