Serie+A+38%C2%AA+giornata%3A+Bologna-Napoli%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/05/23/bologna-napoli-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 38ª giornata: Bologna-Napoli, le probabili formazioni

probabili formazioni Bologna-Napoli

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna-Napoli è uno dei match in programma per la 38esima e ultima giornata di serie A e si giocherà sabato 25 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Un match che sulla carta non sembra dire nulla, con il Bologna già salvo e il Napoli sicuro del secondo posto, ma di sicuro avvincente sul campo. I punti in palio non servono, se non a migliorare il proprio punteggio, ma lo spettacolo non mancherà.

La squadra felsinea sembrava spacciata, ma la cura Mihajlovic alla fine ha dato i frutti sperati, con risultati importanti che hanno generato una grande autostima, non ultimo il pareggio spettacolare ottenuto in casa della Lazio al termine di una gara molto combattuta che i rossoblù stavano persino vincendo. Il Napoli ha strapazzato l’Inter, che sembrava già in vacanza, e ha dato spettacolo, mettendo però nei pasticci i nerazzurri di Spalletti per il terzo posto. A Bologna potrebbe registrarsi l’addio alla maglia azzurra di qualche giocatore, ma Ancelotti è determinato a fare risultato pieno al Dall’Ara per chiudere il campionato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Bologna Sansone non è al meglio e non dovrebbe essere rischiato in questo ultimo ininfluente appuntamento stagionale. Conferma dunque per Destro al centro dell’attacco. In mediana Poli e Dzemaili si contendono un posto. Tanti dubbi in casa Napoli. Di sicuro Ancelotti è senza Koulibaly e Allan squalificati. Spazio a Luperto dietro? Il tecnico potrebbe spostare Insigne come esterno sinistro e schierare Milik-Mertens davanti. Oppure rilanciare Verdi.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio, Destro.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Luperto, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni

Redazione