Barcellona%2C+Valverde%3A+%26%238220%3BNiente+scuse%2C+siamo+frastornati.+Mi+prendo+la+responsabilit%C3%A0%26%238221%3B
portnewseu
/2019/05/07/liverpool-barcellona-champions-valverde/amp/
CALCIO

Barcellona, Valverde: “Niente scuse, siamo frastornati. Mi prendo la responsabilità”

Valverde subisce la rimonta del Liverpool ad Anfield

Barcellona eliminato dal Liverpool che compie una rimonta impensabile. I Reds vincono per 4-0.

Va in scena la semifinale di ritorno della Champions League tra Barcellona e Liverpool. Valverde e Klopp si ritrovano dopo il 3-0 dei blaugrana all’andata, i 600 gol di Messi e il sigillo di Suarez. I Reds hanno il dovere di ribaltarla e ci sono riusciti con un’impresa difficilmente pronosticatile alla vigilia. Il Barcellona ne prende 4 fuori casa e viene eliminato. Come l’anno scorso subisce il ritorno e Klopp sorride. “This is Anfield”, anche stavolta. Il commento di Valverde:

RIMONTA SUBITA“Sono un’ottima squadra, sul corner non ho visto bene cos’è successo. Eravamo concentrati, non ce l’aspettavamo una gara così. Ovviamente il risultato è giusto, stanno lottando per la Premier e non mollano niente. Hanno avuto più volontà e determinazione nel secondo tempo”. 

NIENTE SCUSE – “Quando subisci una rimonta simile non ci sono scuse. Non sappiamo bene i motivi, se li sapessimo a quest’ora saremmo qualificati. Non abbiamo avuto la risposta che volevamo, implosione di tutto il gruppo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

FUTURO“Non so come si possa parlare di futuro adesso. Non ho ancora avuto il tempo di riflettere, sono qui. Ovviamente in quanto tecnico mi assumo le mie responsabilità”.

Andrea Desideri