Atalanta%2C+Zapata%3A+%26%238220%3BNon+molliamo+nulla.+Puntiamo+a+Champions+e+Coppa+Italia%26%238221%3B.
portnewseu
/2019/05/05/atalanta-zapata-non-molliamo-nulla-puntiamo-a-champions-e-coppa-italia/amp/
CALCIO

Atalanta, Zapata: “Non molliamo nulla. Puntiamo a Champions e Coppa Italia”.

Zapata trascinatore dell’Atalanta al quarto posto

E’ sempre di più il trascinatore dell’Atalanta nella lunga cavalcata per raggiungere il sogno della qualificazione alla Champions. Con il goal messo a segno alla Lazio, sono 22 le reti in campionato di Duván Zapata, 27 totali in stagione.

Con i 22 centri in una singola stagione di Serie A con la maglia dell’Atalanta, l’attaccante colombiano punta a battere il record di Filippo Inzaghi nel 1996/97 fermo a 24. Così Zapata a fine partita ai microfoni di Sky Sport.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Si parla di sogno ed il merito è nostro se riusciamo a renderlo realtà. Siamo avanti e ci crediamo, ogni gara stiamo facendo bene, anche oggi era una finale e si è visto. Sappiamo soffrire tutti insieme, come oggi contro la Lazio, per poi reagire nel modo giusto. E’ una vittoria meritata e la dedichiamo ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche in trasferta”. 

CHAMPIONS E LA FINALE DI COPPA ITALIA: “Non c’è una via di mezzo, puntiamo a tutto. Non dobbiamo porci limiti e puntare a tutto quello che possiamo. Bisogna continuare così”. 

LEGGI ANCHESerie A: l’Atalanta non si ferma più, battuta anche la Lazio

Redazione Sportiva