Juventus%2C+Romero+sar%C3%A0+bianconero+e+Preziosi+conferma
portnewseu
/2019/05/03/juventus-romero-sara-bianconero-e-preziosi-conferma/amp/
PRIMO PIANO

Juventus, Romero sarà bianconero e Preziosi conferma

Romero nel mirino della Juventus.

La Juventus continua a guardare al futuro e, mentre la stagione in corso volge verso il termine, il club bianconero già pensa ai futuri colpi di mercato. Il nome fatto da Paratici in questi giorni è quello di Romero del Genoa e, la conferma, è arrivata anche dalla società rossoblù. 

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Primo Canale” svelando alcuni retroscena di calciomercato e confermando la trattativa tra il proprio club e la Juventus: “Per Romero c’è una trattativa avviata con la Juventus. Questa cessione, unita a quella di Piatek, metterà a posto i conti del club”.

leggi anche – Genoa, Prandelli a rischio esonero poi la marcia indietro

Un passo importante per la Juventus in ottica futura che già sta delineando i piani per le prossime stagioni. L’incontro che ci sarà tra Agnelli e Allegri, definirà anche i prossimi colpi di mercato e getterà dunque le basi in vista dei prossimi anni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dopo la conferma della trattativa che porterà Romero alla Juventus nella prossima sessione di mercato, Preziosi ha poi voluto spiegare il motivo per il quale non è più presente allo stadio: “Allo stadio ci sono molti delinquenti e, per andare ad assistere ad una partita, dovrei essere protetto da alcuni uomini delle Digos. Preferisco quindi rimanere dove sono, ho ricevuto anche insulti verso la mia famiglia”.

Il presidente del Genoa ha denunciato una parte del tifo e spiegato che le cessioni sono per il bene del club. Il Genoa deve rimettere i conti a posto e sarà “aiutato” anche dalla Juventus.

leggi anche – Juventus, Icardi nel mirino di Paratici: tutte le ultime

Redazione Sportiva