Napoli%2C+Ancelotti+fa+mea+culpa%3A+%26%238220%3BSiamo+stanchi+e+prevedibili%2C+ma+se+non+la+butti+dentro..%26%238221%3B
portnewseu
/2019/04/18/napoli-ancelotti-arsenal-europa-league-2/amp/
CALCIO

Napoli, Ancelotti fa mea culpa: “Siamo stanchi e prevedibili, ma se non la butti dentro..”

Ancelotti eliminato ai quarti dall’Arsenal

Il Napoli di Ancelotti non ha segnato nemmeno un gol nella doppia sfida contro i londinesi dell’Arsenal. Il mister degli azzurri è deluso come il pubblico del San Paolo per questa eliminazione ai quarti di finale:

LENTI E STANCHI: “Il Napoli è stato in partita fino al gol dell’Arsenal. In queste partite devi segnare nelle prime occasioni create, dopo se prendi gol diventa impossibile. Siamo lenti, meno profondi e prevedibili e quindi meno ficcanti davanti”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

IL CAMBIO DI INSIGNE: “Insigne era dispiaciuto per la sostituzione perché stavamo perdendo ed eravamo ormai eliminati. Era scontento perché non eravamo riusciti a buttarla dentro”.

MEGLIO IN CHAMPIONS: “Abbiamo perso ordine e lucidità nella finalizzazione. Le squadre in questo momento della stagione fanno fatica perché mancano energie. Peccato perché in Champions abbiamo fatto bene contro squadre forti come Liverpool e Paris SG”.

SE NON SEGNI…“In queste partite dove devi recuperare, la fortuna non ci ha aiutato perché al primo tiro abbiamo preso gol e noi invece abbiamo fallito le occasioni iniziali con Callejon e Milik“.

CIAO ITALIA:  “La Juventus è una sorpresa che sia uscita visto il suo fatturato come le big europee. Noi dobbiamo fare il passo come la gamba ma non più lungo. Noi ripartiamo dai giovani e da una base solida. Meret è un esempio come Fabian Ruiz“.

TEMPO DI BILANCI: “Il mio bilancio della prima stagione qui a Napoli è molto positivo. La società mi appoggia e noi l’anno prossimo costruiremo una squadra ancora più forte e competitiva”.

Il San Paolo era tutto azzurro contro i gunners

ITALIANE FUORI DALLE COPPE: Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare i bianconeri nel 2020.

Riccardo Morgigno