Serie+A%2C+recupero+Lazio-Udinese%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/04/17/lazio-udinese-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A, recupero Lazio-Udinese: le probabili formazioni

probabili formazioni lazio-udinese

Serie A, c’è il recupero Lazio-Udinese
Alle ore 19 di mercoledì 17 aprile si gioca un importante recupero di serie A, vale a dire Lazio-Udinese. In palio ci sono punti d’oro per le rispettive squadre, seppur per diversi motivi. La Lazio, solo un punto nelle ultime tre gare, ha perso quota in classifica e soltanto vincendo potrebbe rilanciare le sue ambizioni di quarto posto. Allo stesso modo l’Udinese va a caccia di un risultato positivo per guadagnare terreno sulla terzultima, ovvero l’Empoli. I friulani, dopo l’avvento di Tudor, hanno iniziato a raccogliere punti salvezza ma nell’ultimo turno sono caduti sul campo della Roma. Ora sperano di rifarsi all’Olimpico, ma contro i biancocelesti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Lazio deve sicuramente fare a meno di Luis Alberto, squalificato, e il suo posto a centrocampo sarà preso da Parolo. In attacco in rialzo le quotazioni di Caicedo, considerando anche il fatto che Correa non è al meglio. Immobile invece non si tocca. Possibili chance dall’inizio per Patric e Durmisi. Nell’Udinese torna Zeegelaar a sinistra, in attacco ci sono Okaka e Lasagna, fuori Pussetto. Al centro della difesa potrebbe rivedersi Nuytinck, di rientro dopo un infortunio.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Durmisi; Caicedo, Immobile.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

LEGGI ANCHE Inter, Spalletti: “Nessun vantaggio in chiave Champions”

Redazione