Serie+A+29%C2%AA+giornata%3A+Frosinone-Spal%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/03/31/frosinone-spal-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 29ª giornata: Frosinone-Spal, le probabili formazioni

probabili formazioni frosinone-spal

Le probabili formazioni di Frosinone-Spal
Si gioca alle 15 di domenica 31 marzo Frosinone-Spal, nel quadro della 29esima giornata del campionato di serie A (decima del girone di ritorno). Una partita delicatissima per entrambe le formazioni, invischiate nella lotta per non retrocedere e forse ultima spiaggia per i ciociari, appesi alla serie A al momento solo dai calcoli aritmetici. Il Frosinone è stato battuto nell’ultima giornata, prima della sosta, dall’Empoli. Penultimo in classifica, è lontano ben 7 punti dal Bologna, terzultimo.

Solo vincendo contro la Spal e al verificarsi di risultati indirettamente favorevoli potrebbe tornare in corsa, ma l’avversario che avrà di fronte è anch’esso in zona salvezza. La Spal ha respirato e incamerato 3 punti insperati nella gara vinta sulla Roma. La classifica, però, rimane molto precaria (2 soli punti di vantaggio sul Bologna, che è terzultimo) e non potrà certo sperare di fare punti contro le grandi per uscire dalle sabbie mobili. Da Frosinone non vorrà tornare a casa a mani vuote, ma deve fare i conti con i ciociari.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Frosinone out Goldaniga per squalifica e al suo posto sembra essere Ariaudo il sostituto ideale. Ha preso però quota Brighenti nelle ultime ore. A centrocampo spazio per Valzania, torna Ciofani in attacco. Nella Spal chance per Murgia in mediana, in attacco Antenucci favorito come partner di Petagna.

Le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Molinaro; Ciano, Ciofani.
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata

Redazione