Qualificazioni+Euro+2020%2C+Bosnia-Grecia%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/03/26/bosnia-grecia-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Qualificazioni Euro 2020, Bosnia-Grecia: le probabili formazioni

le probabili formazioni di Bosnia-Grecia

Le probabili formazioni di Bosnia-Grecia
Bosnia-Grecia è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà martedì 26 marzo. Ed è una partita che seguiremo con particolare interesse visto che fa parte dello stesso girone dell’Italia.

Entrambe hanno vinto all’esordio e sono a quota 3 in classifica, proprio come l’Italia. I greci si sono imposti in Liechtenstein facendo valere il loro maggior tasso tecnico, seppur senza brillare. Più complicato è stato il compito della Bosnia, che ha dovuto sudare per avere la meglio sull’Armenia. Una sfida insomma equilibrata e tutta da seguire.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Bosnia vedremo nell’undici titolare il giocatore più atteso, vale a dire Edin Dzeko. In regia c’è Pjanic e giocherà con un 4-3-3 abbastanza offensivo. Qualche problema di formazione invece in casa Grecia, con Manolas e Papastathopoulos assenti in difesa e con Mitroglou che si è infortunato nella prima gara e lascia il posto a Donis.

Le probabili formazioni
Bosnia (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bicakcic, Zukanovic, Kolasinac; Besic, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko, Duljevic.
Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos; Bakakis, Siovas, Risvanis, Koutris; Zeca, Samaris; Masouras, Fortounis, Bakasetas; Donis.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le pagelle di Italia-Finlandia

Redazione