Il+Salisburgo+dichiara+goliardicamente+%26%238220%3Bguerra%26%238221%3B+al+Napoli+con+un+post+sui+social
portnewseu
/2019/03/11/salisburgo-napoli-post/amp/
ULTIM'ORA

Il Salisburgo dichiara goliardicamente “guerra” al Napoli con un post sui social

Gli austriaci non si arrendono nonostante il 3-0 rimediato al San Paolo nella sfida d’andata

I recenti ribaltoni nelle sfide europee hanno dato coraggio anche al Salisburgo di Marco Rose.

La formazione di proprietà della Red Bull non si dà per vinta e giovedì contro il Napoli è pronta a dare battaglia per cercare di ribaltare il pesante passivo del match d’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Per caricare ancor di più la sfida la società ha pubblicato un simpatico sui social in cui avverte i partenopei che nel loro stadio sarà una “guerra” sportiva.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Salisburgo: post social del Toro che inforna una pizza e Pulcinella

Oltre alle scritte “A Napoli è stata una partita, a Salisburgo sarà una guerra” e “Salisburgo è la nostra fortezza”, nel post è presente una buffa vignetta.

Nel disegno è presente un toro, vestito da pizzaiolo, che mette in un forno a forma di vulcano una pizza e Pulcinella. Di primo impatto può sembrare un po’ provocatorio, ma in fin dei conti è puramente goliardico e perchè no anche buffo.

Il Napoli dovrà comunque stare attento. Lo scorso anno il Salisburgo ha rimontato contro la Lazio nei quarti di finale dopo aver perso per 4-2 all’andata a Roma. Anche in semifinale gli uomini di Rose sono andati vicini all’impresa contro il Marsiglia, arrendendosi solo ai supplementari dopo aver pareggiato lo 0-2 del Velodrome.

LEGGI ANCHE Napoli, Davide Ancelotti: “Bravi a pareggiarla, col Sassuolo partita di transizione”

Redazione