Inter%2C+Marotta%3A%26%238221%3B+Non+c%E2%80%99%C3%A8+rottura+con+Icardi%2C+gestiremo+la+situazione+con+lui%E2%80%9D
portnewseu
/2019/03/01/inter-marotta-icardi/amp/
CALCIO

Inter, Marotta:” Non c’è rottura con Icardi, gestiremo la situazione con lui”

Marotta:” Non c’è rottura con Icardii”

Non c’è rottura con Icardi, gestiremo la situazione internamente con lui”. Così ai microfoni di Sky, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, nelle consuete dichiarazioni prima della sfida contro il Cagliari.

Il dirigente nerazzurro sulla questione che più di tutti tiene i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso ha precisato. “Di Icardi se ne è parlato molto, stasera affrontiamo una partita importante e la squadra deve restare concentra su questo. Quanto alla situazione con Mauro, restano dinamiche interne, le gestiamo con il diretto interessato. Non c’è assolutamente una rottura. Non ho mai parlato di Icardi all’estero e non sono neanche l’interlocutore adatto”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

SULLA PARTITA CON IL CAGLIARI:Preferisco parlare della partita: a Firenze meritavamo di vincere e invece dobbiamo portarci dietro un rammarico che vogliamo trasformare in rabbia e  motivazioni per questa sera. Il resto lo mettiamo da parte“.

LOTTA CHAMPIONS:Con Milan e Roma è una lotta affascinante, ci sono ancora tanti punti, le squadre sono agguerrite. Stasera abbiamo una partita difficile, dobbiamo ottenere per forza i tre punti”.

SPALLETTI: “Vede il calcio a suo modo. Tra società e allenatore spesso si è creato questa presunta polemica, ma siamo uniti e vogliamo raggiungere obiettivi importanti“.

LEGGI ANCHE DIRETTA LIVE, Serie A, Cagliari-Inter 0-0: 14′ sinistro insidioso di Pavoletti

Redazione Sportiva