Serie+A+25%C2%AA+giornata%3A+Sassuolo-Spal%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/02/24/sassuolo-spal-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 25ª giornata: Sassuolo-Spal, le probabili formazioni

probabili formazioni Sassuolo-Spal

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spal
Domenica 24 alle 15, tra le sfide in calendario nella 25esima giornata del campionato di serie A, sesta del girone di ritorno, al Mapei Stadium si troveranno di fronte Sassuolo e Spal. Derby emiliano-romagnolo che si preannuncia interessante e con risvolti non trascurabili per la classifica. All’andata vinse il Sassuolo, espugnando il Mazza, gli spallini vorrebbero rendere la pariglia per fare punti dei quali hanno bisogno.

Il Sassuolo è reduce da una sconfitta contro un’altra pericolante (l’Empoli) e vorrà sicuramente riscattarsi da subito, ma incontrerà una squadra che è ora risucchiata nella zona pericolosa della classifica e che se dovesse continuare a non fare punti metterebbe a rischio il campionato. I neroverdi nelle ultime due gare non hanno segnato, incassando però 6 reti.

La Spal si era illusa contro la Fiorentina, ma alla fine la squadra viola ha fatto prevalere classe ed esperienza, anche se il punteggio è stato pesante (1-4). La gara in casa del Sassuolo è quasi da ultima spiaggia, perché la mancanza di vittorie (solo 5 in 24 gare) fa fare solo piccoli passi e non fa risalire la classifica. Si preannuncia una gara combattuta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Sassuolo non ci sarà Berardi, fermato dal giudice sportivo. Il suo posto se lo contendono Di Francesco e Boga. In difesa ancora Peluso centrale. Il Sassuolo deve rinunciare all’infortunato Lazzari (oltre a Schiattarella) e questa potrebbe essere l’occasione per vedere all’opera Dickmann. A centrocampo rischia di rimanere fuori Valoti.

Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Boga, Babacar, Djuricic.
Spal (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Cionek; Dickmann, Kurtic, Missiroli, Valdifiori, Fares; Petagna, Antenucci.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A

Redazione