Real+Madrid%2C+Isco+sui+social%3A+%26%238220%3BSe+non+hai+le+opportunit%C3%A0+dei+tuoi+compagni%2C+le+cose+cambiano%26%238221%3B
portnewseu
/2019/02/07/red-isco-spagnolo-solari/amp/
CALCIO

Real Madrid, Isco sui social: “Se non hai le opportunità dei tuoi compagni, le cose cambiano”

Isco attacca Solari

Se non ti piacciono le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra, le cose cambiano“.  Ha scritto così Isco Alarcon sul proprio profilo Twitter. Lo spagnolo ha risposto a Ruben de la Red.

L’ex calciatore del Real Madrid e della Nazionale spagnola, in un’intervista rilasciata ad EFE, ha dichiarato: “Isco deve sapere che il Real non aspetta nessuno. In squadra sono tutti molto bravi e chi non è all’altezza viene superato dai compagni”. Chiaramente il riferimento è allo spagnolo e soprattutto al suo atteggiamento, poco “professionale” in questi ultimi mesi nei confronti di Solari. Che lo ha tagliato fuori dal suo progetto tecnico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Non si è fatta attendere la risposta del forte calciatore del Real, il quale ha scritto così su Twitter:

Sono totalmente d’accordo con De la Red, ma quando non ti piacciono le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra, le cose cambiano… Io lavoro ancora e combatto duramente“.

Adesso non c’è nessun dubbio sui rapporti tesi fra Isco e Solari. Lo spagnolo è deluso per non aver trovato molto spazio in questi mesi e ora è ai ferri corti con il tecnico argentino. Che, allo stesso tempo, resta fermo sulle sue posizioni, mostrando comunque tanta personalità.

LEGGI ANCHE – Wenger, quattro offerte per lui. C#è anche il PSG. No a inglesi e Nazionali

Pasquale La Ragione