Calciomercato+Juventus%2C+Alex+Sandro+pu%C3%B2+sbloccare+l%26%238217%3Baffare+Marcelo.
portnewseu
/2019/02/05/calciomercato-real-madrid-alex-sandro/amp/
CALCIO

Calciomercato Juventus, Alex Sandro può sbloccare l’affare Marcelo.

Alex Sandro nel mirino del Real Madrid

In casa Real Madrid si prepara la rivoluzione estiva. Florentino Perez vuole portare aria fresca nello spogliatoio dei Blancos, la parola d’ordine è ringiovanire. Gli ultimi mesi non sono stati facili mesi dagli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo, sopratutto l’avvicendamento Lopetegui-Solari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Tra i possibili partenti anche Marcelo che da tempo avrebbe chiesto la cessione. Due offerte di rinnovo rifiutate dall’ex Fluminense e una idea in testa ben precisa: la Juventus. Il brasiliano può contare anche sull’appoggio totale della moglie. I bianconeri sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte e nell’affare col Real Madrid potrebbe finirci Alex Sandro. Secondo la stampa spagnola i bainconeri avrebbero messo sul piatto già una proposta da 45 milioni di euro. Con Alex Sandro dentro cambierebbe tutto. 

Anche il brasiliano juventino sembra ormai pronto a salutare, dopo tanti tentennamenti. La scorsa estate ci sono state offerte importanti per lui: si è parlato dei 45 milioni del Paris Saint-Germain, e dell’interesse del Manchester United, Sandro è rimasto a Torino. 

Adesso però gli scenari potrebbero cambiare. Così dopo le voci una bozza di trattativa sulla quale poter lavorare Real e Juve potrebbero mettere sul piatto i rispettivi laterali di sinistra e vedere come si può trovare un accordo. Secondo Don Balon, oltre allo juventino per il ruolo di terzino sinistro c’è anche David Alaba. Sintomo che dalle parti di Madrid l’idea di perdere Marcelo è concreta e con Alex Sandro potrebbe essere un degno avvicendamento .

LEGGI ANCHEBarcellona-Real Madrid, Solari: “Spero Messi giochi. Non pensiamo alla Champions”  

Pasquale La Ragione