Premier+League%3A+Chelsea+colpito+e+affondato%2C+4-0+a+Bournemouth%21
portnewseu
/2019/01/31/premier-league-chelsea-colpito-e-affondato-4-0-a-bournemouth/amp/
ULTIM'ORA

Premier League: Chelsea colpito e affondato, 4-0 a Bournemouth!

Chelsea affondato!

L’arrivo di Higuain è stato finora solo “Fumo di Londra“. E non è il famoso film di Alberto Sordi, è la realtà di queste prime apparizioni con la maglia dei blues. In FA Cup non ha avuto il coraggio o la voglia di tirare un calcio di rigore subito offerto a Willian che ha messo la palla dentro senza avere paura. Poi stasera in riviera, sul mare gelido e agitato di Bournemouth ecco una disfatta con pochi precedenti per il club di Abramovich. Primo tempo fermo sullo 0-0, poche emozioni e gara bloccata. Poi nella ripresa il maremoto, l’onda anomala che distrugge la barca di Sarri.

King, Brooks, ancora King e Daniels! Una marea rossonera che sbatte sui leoni del Chelsea. Con Higuain sostituito sul 2-0 e con il portiere polacco ex Celtic Artur Boruc che para tutto e chiude la saracinesca.

La notizia della serata, oltre alla batosta rimediata dai grigi (come la maglia dei blues oggi), è che nessun giocatore di Sarri è stato ammonito! Nessuna reazione, anche scomposta ma efficace per cercare almeno di rimediare al passivo.

Complimenti ad Howe, il manager del Bournemouth, un poker che tra molti anni racconterà ai nipotini davanti al caminetto del suo cottage in campagna. E al pubblico sempre loyal (fedele) del Vitality Stadium, un nome una garanzia. Sempre vivi e mai paura con le grandi!


Redazione Sportiva