Sala%2C+la+ex+fidanzata+attacca+sui+social%3A+%E2%80%9CNon+credo+sia+un+incidente.+Indagate+sulla+mafia+nel+calcio%E2%80%9D
portnewseu
/2019/01/23/sala-social-ex-fidanzata-incidente/amp/
CALCIO

Sala, la ex fidanzata attacca sui social: “Non credo sia un incidente. Indagate sulla mafia nel calcio”

Emiliano Sala, parla la fidanzata tramite i social

Le ricerche di Emiliano Sala proseguono, intanto la ex ragazza sbotta sui social: “Non è un incidente, indagate sulla mafia del calcio”.

Mentre le speranze di ritrovare il giocatore scomparso in questi giorni durante un volo sulla Manica, sono appese a un filo, la ex fidanzata sbotta sui social: “Incidente? Non credo, indagate sulla mafia del calcio”. Questo avrebbe scritto Berenice Schkair in un tweet rimosso poco dopo: presentimento o disperazione?

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Poi, la giovane prosegue con un toccante messaggio su Instagram: “Non smettete di cercarlo per favore! Non posso credere che sospendano la ricerca per il maltempo fino a domani, mi sento impotente, non riesco a smettere di pensare che stia bene e al sicuro. I sogni hanno una data di scadenza? In un secondo la tua vita può cambiare, siamo polvere in questo universo nel quale avvengono tante ingiustizie e per questo motivo rimpiango di non averti detto tutto ciò che viene dal mio cuore. Sono stata fortunata ad incontrarti. Ho il cuore spezzato e non posso accettarlo. Sento dolore, rabbia e paura. Ho fiducia e spero”.

Sulla tragica vicenda è intervenuto anche Diego Armando Maradona che, attraverso un messaggio audio sull’account del giornalista Martin Arevalo, ha espresso la sua grande tristezza per quanto accaduto al giovane connazionale: “È una terribile disgrazia quando accadono cose del genere”.

Maradona ha poi aggiunto: “Spero che sia andato all’aeroporto sbagliato e che lo troviamo vivo, tutto qui”.

Redazione Sportiva