Arsenal%2C+Emery%3A+%26%238220%3BRamsey%3F+Inutile+rimpiangere+la+sua+cessione+ora%26%238221%3B.
portnewseu
/2019/01/21/arsenal-emery-ramsey-inutile-rimpiangere-la-sua-cessione-ora/amp/
CALCIO

Arsenal, Emery: “Ramsey? Inutile rimpiangere la sua cessione ora”.

Aaron Ramsey ad un passo dalla Juventus.

Arsenal, Emery: “Abbiamo parlato con Ramsey 3 mesi fa, ormai la decisione è presa”.

In seguito all’ottima prestazione del numero 8 nella sfida contro il Chelsea vinta per 2-0, numerosi sostenitori dei Gunners hanno iniziato a domandarsi il perchè della cessione a parametro zero del calciatore.

In merito è intervenuto l’allenatore degli inglesi, Unai Emery che ha speso parole d’elogio per il gallese

“Abbiamo parlato di tutte le circostanze con lui tre mesi fa ed ormai la decisione è stata presa sia per il calciatore sia per il club.” Poi ha proseguito: “Sono molto contento di lui perchè nell’ultimo mese il suo obiettivo è sempre stato chiaro.”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’allenatore ha infine concluso: “Due settimane fa quando abbiamo viaggiato verso Blackpool dove le condizioni del campo e meteorologiche non erano delle migliori e non c’era un’atmosfera eccessivamente serena, mi ha detto che voleva aiutare la squadra. Questo è lo spirito che voglio vedere e non c’è bisogno che io chieda se voglia ancora giocare per noi, lui lo farà e basta con la sua qualità”.

Il ventottenne che è ad un passo dalla Juventus, ha effettuato le visite mediche e firmato un pre contratto che lo porterà ad essere il secondo giocatore bianconero più pagato in rosa ed uno degli sportivi inglesi più remunerati della storia. Nel corso di quest’ultime settimane la trattativa per portarlo in Italia già a gennaio si è intensificata ma l’accordo economico tra le due società non è ancora stato trovato e probabilmente il classe ’90  arriverà direttamente in estate, gratis.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Tutto fatto per Darmian. Prestito con riscatto

Claudio Mancini