Calciomercato+Milan%2C+i+rossoneri+piombano+su+Piatek.+Higuain+resta+obiettivo+del+Chelsea.
portnewseu
/2019/01/15/calciomercato-milan-i-rossoneri-piombano-su-piatek-higuain-resta-obiettivo-del-chelsea/amp/
News

Calciomercato Milan, i rossoneri piombano su Piatek. Higuain resta obiettivo del Chelsea.

Piatek nel mirino di Milan e Real

Il Milan chiama il Genoa per Krzysztof Piatek, Higuain resta nel mirino del Chelsea.  

Il responsabile dell’area tecnica rossonera Leonardo ha chiamato il presidente del Genoa Enrico Preziosi per avere l’attaccante polacco. Complici i paletti imposti dal Fair Play Finanziario, il Milan ha una sola formula per mettere a segno il colpo: prestito oneroso con diritto di riscatto e pagamenti diluiti in almeno tre anni. Il patron dei liguri vorrebbe cedere il giocatore a giugno, per la gioia del tecnico Prandelli. Ma nel calcio tutto può cambiare.

Ovviamente l’ipotesi Piatek è legata al via libera del fondo Elliot e alla partenza di Higuain. Il Chelsea non ha ancora avuto dalla Juventus, una risposta sulla proposta di un prestito fino al 2020, con un onere di almeno 27 milioni. Se il club inglese pagasse i 9 ai bianconeri per questa stagione del Pipita, il Milan avrebbe soldi da destinare a Piatek, uniti a quelli che risparmierebbe per lo stipendio dell’argentino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sul giovane attaccante polacco, però, resta forte anche l’interesse del Real Madrid, confermato giorni fa da Preziosi. Come spesso accade, i media spagnoli hanno dato grande risalto a questa ipotesi. Secondo indiscrezioni, lo stesso giocatore avrebbe chiesto la cessione ai Blancos. Staremo a vedere come andrà a finire questa sfida di mercato tra i due club più titolati al mondo.

Leggi anche –  Inter-Icardi, posticipato l’incontro tra i vertici per il rinnovo.

 

 

 

 

 

Redazione Sportiva